Oppure, lesso i ceci con cipolla, carote, maggiorana, rosmarino e patata. Frullo e aggiungo 1-2 triglie sminuzzate(piccole, da frittura) cotte in padella con aglio, prezzemolo e olio

Irene impazzisce

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Elena vivrebbe di sole verdure, in particolare i pomodorini, ma con l'herpes le bruciano assai! ieri sera infatti ha mangiato solo mezza mozzarellavalery ha scritto:mortacci, ma vi mangiano tutti/e le verdure.
solo alla mia riesco a propinargliele solo con la pasta?!?!?
arianh ha scritto:Sil, ma tu la frittata gliela allunghi col latte??? perchè io gliel'ho fatta con un uovo, ma era talmente sottile che si vedeva attraverso
Visto che aborrisce i piselli io lo faccio con i pisellielicita ha scritto:Parto io:
Il pesto finto
Elena va matta per i pesto, mangerebbe solo quello, lo riconosce dal colore "vedde".
Per "ingannarla" le faccio il pesto finto ossia frullo gli spinaci cotti, ci aggiungo la ricotta e taaaaanto parmigiano. Con questo sughetto le condisco la pasta e le piace tanto
Ma li lessi insieme? i ceci non bisogna lessarli per molto più tempo rispetto alle altre cose che hai scritto?ciccia80 ha scritto:Preparo anche un sughetto con filetto persico, olive nere, carote, pomodoro e cipolla.
Oppure, lesso i ceci con cipolla, carote, maggiorana, rosmarino e patata. Frullo e aggiungo 1-2 triglie sminuzzate(piccole, da frittura) cotte in padella con aglio, prezzemolo e olio![]()
Irene impazzisce
Sì,di solito metto tutto in pentola a pressione. Ovviamente i ceci devono essere stati a mollo tutta una notte con un cucchiaio di bicarbonatosimo76 ha scritto:Ma li lessi insieme? i ceci non bisogna lessarli per molto più tempo rispetto alle altre cose che hai scritto?ciccia80 ha scritto:Preparo anche un sughetto con filetto persico, olive nere, carote, pomodoro e cipolla.
Oppure, lesso i ceci con cipolla, carote, maggiorana, rosmarino e patata. Frullo e aggiungo 1-2 triglie sminuzzate(piccole, da frittura) cotte in padella con aglio, prezzemolo e olio![]()
Irene impazzisce
Ok, proveròciccia80 ha scritto:Sì,di solito metto tutto in pentola a pressione. Ovviamente i ceci devono essere stati a mollo tutta una notte con un cucchiaio di bicarbonatosimo76 ha scritto:Ma li lessi insieme? i ceci non bisogna lessarli per molto più tempo rispetto alle altre cose che hai scritto?ciccia80 ha scritto:Preparo anche un sughetto con filetto persico, olive nere, carote, pomodoro e cipolla.
Irene impazzisce