senti ma....i bagni? non ce li fai vedere???

complimenti comunque trovo tutto di gran gusto

Moderatore: Steve1973
embè? quello che conta è il risultato nel suo insieme, e sopratutto che piaccia a voi!La casa ha mobili modesti, qualche cosa anche di Ikea e qualche cosa più ricercata...è un mix
Se intendi come mobili completamente viola...si..solo loro! Poi ci sono oggettini viola quà e là!petra18 ha scritto:solo il mobile di ingresso e il letto sono viola![]()
la cucina sembra quella di sil (la sua è tutta nera) . come ti trovi con le ante in vetro ?
di che marca è la madia GRIGIA ?
per vedere la sospensione che mi interessa devo andare ad amsterdam( l'azienda moooi è olandese ) .
la Karman l'ho sentita nominare solo sul forum , forse in qualche tuo vecchio post
Yuri ha scritto:mi piace moltissimo la tua casa complimenti!! Spettacolo la cucina e la cappa, bello anche il tavolo, mi piace molto la karman posso chiederti quanto l'hai pagata? E mi potresti dare anche qualche info sul tappeto?
senti ma....i bagni? non ce li fai vedere???![]()
complimenti comunque trovo tutto di gran gusto
ahahha, ho preferito mostrare le foto ora che ci abito da poco perchè penso che col tempo la voglia di "curare ogni dettaglio" andrà drasticamente scemando...meglio approfittare quindi!saretta000 ha scritto:Caspita! Complimenti! Cura in ogni dettaglio!!!
PS: Adoro il tuo zerbino!
Grazie, in effetti togliendo le canaline diventa una casa "normale"! Anche io volevo andare su tinte neutre ma la casa mi sembrava troppo spenta così ho iniziato ad aggiungere qualche colore e argento e viola mi sono piaciuti subito...sarà perchè ho trovato dei complementi che hanno attirato la mia attenzione! Tutto è inziato per "colpa" delle orchideepiperita ha scritto:Ciao e grazie per la password!!!
... ma non sembra per niente un ufficio, forse merito delle inquadrature, ma dalla tua descrizione sembrava molto peggio !! Forse il colore delle pareti non è di vostro gradimento ma comunque siete riusciti a creare un ambiente molto curato!
Il viola (colore predominante in varie sfumature) non è il mio colore preferito, vado su tinte più neutre...
embè? quello che conta è il risultato nel suo insieme, e sopratutto che piaccia a voi!La casa ha mobili modesti, qualche cosa anche di Ikea e qualche cosa più ricercata...è un mix
Complimenti!!
Grazie anche a te! Anche a me piace il viola e ho cercato di metterlo in varie stanze per richiamare un pochino un "filo conduttore".pollyjean ha scritto:Grazie per la password!
Molto carina, complimenti![]()
Adoro il viola, e qui e' ripreso un po' dappertutto.
Soprattutto bello vedere una cucina viola (anche se personalmente, ritengo il prugna gia' troppo "caldo").
Anche io ho la Falmec, pero' tutta bianca (prediligo lo stile minimalista).
Carino il mobile di Ikea, piace anche a me ma non ho piu' posto dove metterlo![]()
Peccato per il colore delle pareti, il beige proprio non lo digerisco![]()
Il finto parquet invece non disturba la vista.
Bella l'idea delle sedie bianche e nere in sala![]()
Ciao
Bellissimo il Magic come modello ma a me non piacevano i cuscini da alzare ed abbassare...ne ho visti diversi ma non so perchè mi hanno dato l'idea che il meccanismo si allenti e non si mantenga nel tempo...FabioStefy ha scritto:Ciao,
grazie per la PW.
Che meraviglia la cappa, complimenti.
E il divano CALIA ITALIA è veramente bello, noi abbiamo scelto il modello Magic, ma anche il vostro è bello ed elegante.
petra18 ha scritto:grazie per la risposta
per caso hai visto dal vivo la heracleum ? era una battuta.mi piacerebbe fare un giretto in olanda
sono già passata dal rivenditore più vicino (si fa per dire ) ma niente. non ha intenzione di metterla in esposizione. mi tocca andare ancora più lontano.
Torna a “Galleria fotografica”