ecco io sono mooooolto più indietro...non so nemmeno la differenza...ma ci arrivo eh...mi sto acculturando quaqsecofr ha scritto:allora non hai trovato il rivenditore... comunque io non ti ho detto di andare a farti dire quanto belle sono le loro cucine: io suggerivo di andare davanti ad una cucina che mi piace, prendere il venditore e chiedergli: questa come è fatta? è in legno? è in melamminico? è in polimerico? dato che è fatta con questo materiale cosa succede se la pulisco con l'acool, cosa succede se ci passo l'anello? cosa succede se ribalto l'olio sull'anta?Biancanevee ha scritto:
Ma se chiedo al venditore è scontato che lui mi dice che la cucina è buona solida economica ecc.. Non mi posso fidare del venditore sempre.
quali sono le differenze estetiche ed economiche rispetto al modello che ho dietro la schiena?
... per esempio mi piacerebbe capire perchè hai scartato Aran.
Cmq ecco..interessanti le domande da fare ai rivenditori. Quando vado non ho mai ben chiaro cosa chiedere proprio per il fatto che non ne so molto..
Aran l'ho scartata perchè ho letto discussioni tipo questa
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=21399
Cioè è possibile che qualcuno si trovi bene e altri male con una cucina..ma che la gran parte non ne parli bene..fa venire qualche dubbio no?