Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Eli allora sei tu che te la cerchi! :mrgreen: :wink:

Luna purtroppo è così perchè per la manica lunga fa ancora troppo caldo e per l abito scollato sembra faccia freddo... :roll:

prenderò sicuramente qualcosa di corto/ bratellina...magari metto una stola e via...
non so però su quale colore orientarmi, rosso..blu o nero?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Anche io ti consiglierei abito+stola se la temperatura è ancora gradevole a inizio ottobre!
Secondo me ti dona molto il verde, l'altro giorno stavi molto bene nell'abito che hai postato!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Steve1973 ha scritto:
Lightblue ha scritto:ma perchè di spalle?! :roll:
E' un gesto carino nei nostri confronti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P
Ma si, e' uguale...tanto ho la faccia come il cul0 :lol:

Eli, ma si, fatti regalare qualcosa in oro, vedrai che inizierai ad apprezzare tra qualche anno :wink:

Light, vai di abito e stola :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:Anche io ti consiglierei abito+stola se la temperatura è ancora gradevole a inizio ottobre!
Secondo me ti dona molto il verde, l'altro giorno stavi molto bene nell'abito che hai postato!

grazie :D

sto dando un occhiata in giro in cerca d ispirazione...
se non riesco a trovare nulla molto probabilmente metterò il verde :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Tacchi strani, innanzitutto....forme abbastanza tozze, ecco :roll:
Comprese linee come gucci e prada, per le quali solitamente sbavo :|
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lightblue ha scritto:ma perchè di spalle?! :roll:
E' un gesto carino nei nostri confronti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P
Ma si, e' uguale...tanto ho la faccia come il cul0 :lol:

Eli, ma si, fatti regalare qualcosa in oro, vedrai che inizierai ad apprezzare tra qualche anno :wink:

Light, vai di abito e stola :wink:

No, è che sei convinta, con tutto quello che corri, che sia il tuo "censured" sua diventato presentabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Per il resto ti quoto!!!

P.S.
Il nuovo taglio, sinceramnete, non mi fa impazzire: non sono per le vie di mezzo :wink: : forse 3/4 cm di meno e sarebbe stato meglio, avresti raggiunto l'effetto Gwyneth, tanto postato :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:

No, è che sei convinta, con tutto quello che corri, che sia il tuo "censured" sua diventato presentabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Per il resto ti quoto!!!

P.S.
Il nuovo taglio, sinceramnete, non mi fa impazzire: non sono per le vie di mezzo :wink: : forse 3/4 cm di meno e sarebbe stato meglio, avresti raggiunto l'effetto Gwyneth, tanto postato :wink: !!!
Anch'io la trovo una lunghezza insulsa, ma secondo me, li ha tagliati solo di 10 cm per non farmi subire la botta. Vedamo, se me la sento li tagliero' di piu' :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Tacchi strani, innanzitutto....forme abbastanza tozze, ecco :roll:
Comprese linee come gucci e prada, per le quali solitamente sbavo :|
E' tornato il tacco a rocchetto quello di n anni fa almeno dalle pubblicità sui giornali che ho visto. Ho ancora un paio di sandali con quel tipo di tacco che non ho mai buttato :mrgreen: Oggi farò un giro per negozi anch'io avrei bisogno di stivali... chissà :?
B1
Sweet home