E' un gesto carino nei nostri confrontiLightblue ha scritto:ma perchè di spalle?!

Moderatore: Steve1973
E' un gesto carino nei nostri confrontiLightblue ha scritto:ma perchè di spalle?!
Ma si, e' uguale...tanto ho la faccia come il cul0Steve1973 ha scritto:E' un gesto carino nei nostri confrontiLightblue ha scritto:ma perchè di spalle?!![]()
![]()
![]()
eli_felix ha scritto:Anche io ti consiglierei abito+stola se la temperatura è ancora gradevole a inizio ottobre!
Secondo me ti dona molto il verde, l'altro giorno stavi molto bene nell'abito che hai postato!
bubu ha scritto:In giro ho visto le scarpe per il prossimo inverno, davvero tremende![]()
Nulla che mi piaccia, per ora
bubu ha scritto:Ma si, e' uguale...tanto ho la faccia come il cul0Steve1973 ha scritto:E' un gesto carino nei nostri confrontiLightblue ha scritto:ma perchè di spalle?!![]()
![]()
![]()
![]()
Eli, ma si, fatti regalare qualcosa in oro, vedrai che inizierai ad apprezzare tra qualche anno![]()
Light, vai di abito e stola
Anch'io la trovo una lunghezza insulsa, ma secondo me, li ha tagliati solo di 10 cm per non farmi subire la botta. Vedamo, se me la sento li tagliero' di piu'Papera ha scritto:
No, è che sei convinta, con tutto quello che corri, che sia il tuo "censured" sua diventato presentabile![]()
![]()
!!!
Per il resto ti quoto!!!
P.S.
Il nuovo taglio, sinceramnete, non mi fa impazzire: non sono per le vie di mezzo: forse 3/4 cm di meno e sarebbe stato meglio, avresti raggiunto l'effetto Gwyneth, tanto postato
!!!
E' tornato il tacco a rocchetto quello di n anni fa almeno dalle pubblicità sui giornali che ho visto. Ho ancora un paio di sandali con quel tipo di tacco che non ho mai buttatobubu ha scritto:Tacchi strani, innanzitutto....forme abbastanza tozze, ecco![]()
Comprese linee come gucci e prada, per le quali solitamente sbavo