E' un gesto carino nei nostri confrontiLightblue ha scritto:ma perchè di spalle?!
Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#17Eli allora sei tu che te la cerchi!
Luna purtroppo è così perchè per la manica lunga fa ancora troppo caldo e per l abito scollato sembra faccia freddo...
prenderò sicuramente qualcosa di corto/ bratellina...magari metto una stola e via...
non so però su quale colore orientarmi, rosso..blu o nero?
Luna purtroppo è così perchè per la manica lunga fa ancora troppo caldo e per l abito scollato sembra faccia freddo...
prenderò sicuramente qualcosa di corto/ bratellina...magari metto una stola e via...
non so però su quale colore orientarmi, rosso..blu o nero?

#18Anche io ti consiglierei abito+stola se la temperatura è ancora gradevole a inizio ottobre!
Secondo me ti dona molto il verde, l'altro giorno stavi molto bene nell'abito che hai postato!
Secondo me ti dona molto il verde, l'altro giorno stavi molto bene nell'abito che hai postato!
#19Ma si, e' uguale...tanto ho la faccia come il cul0Steve1973 ha scritto:E' un gesto carino nei nostri confrontiLightblue ha scritto:ma perchè di spalle?!![]()
![]()
![]()
Eli, ma si, fatti regalare qualcosa in oro, vedrai che inizierai ad apprezzare tra qualche anno
Light, vai di abito e stola
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#20Bubu menomale che l hai detto tu!

#22eli_felix ha scritto:Anche io ti consiglierei abito+stola se la temperatura è ancora gradevole a inizio ottobre!
grazie
sto dando un occhiata in giro in cerca d ispirazione...
se non riesco a trovare nulla molto probabilmente metterò il verde

#23In giro ho visto le scarpe per il prossimo inverno, davvero tremende
Nulla che mi piaccia, per ora
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#24bubu ha scritto:In giro ho visto le scarpe per il prossimo inverno, davvero tremende![]()
tipo?

#25Tacchi strani, innanzitutto....forme abbastanza tozze, ecco
Comprese linee come gucci e prada, per le quali solitamente sbavo
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#26ho visto qualche immagine
ma io non mi preoccupo..non faccio testo...finchè vive il plateau sono felice!
ma io non mi preoccupo..non faccio testo...finchè vive il plateau sono felice!

#27bubu ha scritto:Ma si, e' uguale...tanto ho la faccia come il cul0Steve1973 ha scritto:E' un gesto carino nei nostri confrontiLightblue ha scritto:ma perchè di spalle?!![]()
![]()
![]()
![]()
Eli, ma si, fatti regalare qualcosa in oro, vedrai che inizierai ad apprezzare tra qualche anno![]()
Light, vai di abito e stola
No, è che sei convinta, con tutto quello che corri, che sia il tuo "censured" sua diventato presentabile
Per il resto ti quoto!!!
P.S.
Il nuovo taglio, sinceramnete, non mi fa impazzire: non sono per le vie di mezzo
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#28Anch'io la trovo una lunghezza insulsa, ma secondo me, li ha tagliati solo di 10 cm per non farmi subire la botta. Vedamo, se me la sento li tagliero' di piu'Papera ha scritto:
No, è che sei convinta, con tutto quello che corri, che sia il tuo "censured" sua diventato presentabile![]()
![]()
!!!
Per il resto ti quoto!!!
P.S.
Il nuovo taglio, sinceramnete, non mi fa impazzire: non sono per le vie di mezzo: forse 3/4 cm di meno e sarebbe stato meglio, avresti raggiunto l'effetto Gwyneth, tanto postato
!!!
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#29E' tornato il tacco a rocchetto quello di n anni fa almeno dalle pubblicità sui giornali che ho visto. Ho ancora un paio di sandali con quel tipo di tacco che non ho mai buttatobubu ha scritto:Tacchi strani, innanzitutto....forme abbastanza tozze, ecco![]()
#30Ecco si, il tacco a rocchetto, anche! 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)