cmq trovo giusto che la wishlist sia aggiornata, si spera di spuntarla via via no?
ma ancora va di moda l arco?
se uno ha un living di dimensioni normali e' garantito batterci la testa
sai che c hai ragioneSil70 ha scritto:ci sono:Lightblue ha scritto:vabbè dai...fa nulla...
Sil per questa volta ti perdoniamo...![]()
acquisti, 2 per ogni santo anno...
mamme e papà, per ogni santo anno...
sposine e sposini, per ogni santo anno...
non può esserci una wishlist diversa per ogni santo anno?!?!?

l'ho già raccontata questa: a casa dei miei c'era una finta Arco (imitazione) posta nella zona divani : io ci studiavo in quella zona ai tempi delle scuole...e tutte le volte ...dico tuttedammispazio ha scritto: se uno ha un living di dimensioni normali e' garantito batterci la testa
in teoria si dovrebbe accorciare...dammispazio ha scritto:non capivo il santo anno?
cmq trovo giusto che la wishlist sia aggiornata, si spera di spuntarla via via no?![]()
ma ancora va di moda l arco?
se uno ha un living di dimensioni normali e' garantito batterci la testa
se tu ti fossilizzi, mica è colpa mia!Lightblue ha scritto: sai che c hai ragione![]()
il bello è che gli oggetti del desiderio sono sempre gli stessi![]()
(magari ci metti autunno inverno)

annsca ha scritto:l'ho già raccontata questa: a casa dei miei c'era una finta Arco (imitazione) posta nella zona divani : io ci studiavo in quella zona ai tempi delle scuole...e tutte le volte ...dico tuttedammispazio ha scritto: se uno ha un living di dimensioni normali e' garantito batterci la testa... che mi alzavo, infilavo la testa dentro alla lampada effetto casco parrucchiere
...da lì la mia insofferenza verso tutte le lampade ad arco
![]()

ecco quoto dierre che faccio primaDIERRE ha scritto:Se sapeste che ce l'ho davvero una lista a casa![]()
![]()
![]()
![]()
- lampadario per la zona giorno, ho ancora la lampadina![]()
- un bel quando grande 1 x 1 metro e non una "crosta"
- una lampada piantana ed una da appoggio![]()
- un paio di orecchini di perle grigie con brillantino![]()
- un lettore ebook reader di qualità![]()
etc, ect.