e poi, sono addirittura 4 finestre!!!
vabbè..le altre due le lavo durante le ferie di natale...forse...
Moderatore: Steve1973
No, niente! ti rendi conto!!!! mi ha invitata in tenda e non aveva nemmeno...non dico un armadio, ma almeno uno stipetto!!!simo19691 ha scritto: non c'era mobilio nella tenda???![]()
Sil70 ha scritto:pure io 2 libri a metà, Insonnia di SK, ma era trooooopppo lento!!!
e I pilastri della Terra...questo conto di riprenderlo e finirlo!![]()
![]()
Simo!![]()
![]()

Bizzy ha scritto:No, niente! ti rendi conto!!!! mi ha invitata in tenda e non aveva nemmeno...non dico un armadio, ma almeno uno stipetto!!!simo19691 ha scritto: non c'era mobilio nella tenda???![]()
di quale anno??!!etamina ha scritto:ho lasciato a metà la pulizia annuale delle finestre.....si..lo sò...è da zozzoni lavare le finestre una volta all'anno...ma io ODIO LAVARE LE FINESTRE!!!![]()

della stessa autrice ho lasciato a metà Il catino di zinco. Mai più letto nulla della MazzantiniLightblue ha scritto: anch io...Venuto al Mondo di M.Mazzantini
lo acquistati sul traghetto per la Sardegna qualche anno fa per ammazzare il tempo...non l ho più aperto
ho adorato " NOn ti MUovere" eppure su quello mi sono bloccatabubu ha scritto:della stessa autrice ho lasciato a metà Il catino di zinco. Mai più letto nulla della MazzantiniLightblue ha scritto: anch io...Venuto al Mondo di M.Mazzantini
lo acquistati sul traghetto per la Sardegna qualche anno fa per ammazzare il tempo...non l ho più aperto

Sil70 ha scritto:di quale anno??!!etamina ha scritto:ho lasciato a metà la pulizia annuale delle finestre.....si..lo sò...è da zozzoni lavare le finestre una volta all'anno...ma io ODIO LAVARE LE FINESTRE!!!![]()
![]()
![]()

obiettivo condiviso!Lanternarossa ha scritto:Io odio lasciare le cose a metà..diciamo che è proprio una questione di obiettivi....
l'uncia cosa che lascio a metà sono le pulizie di casa![]()
![]()

Sil70 ha scritto:obiettivo condiviso!Lanternarossa ha scritto:Io odio lasciare le cose a metà..diciamo che è proprio una questione di obiettivi....
![]()
filippino vero...o tuo marito?!?Lanternarossa ha scritto:Sil70 ha scritto:obiettivo condiviso!Lanternarossa ha scritto:Io odio lasciare le cose a metà..diciamo che è proprio una questione di obiettivi....
![]()
nel senso che quando non avevo l'aiuto del filippino..veramente pulivo metà casa un giorno e l'altra metà il giorno dopo o quello dopo ancora....

ehm..in casa nuova sono 18 o 19...non mi ricordo bene....Sil70 ha scritto:Eta...quante finestre hai nella nuova casa?!?!![]()
![]()
pure io ho lasciato ancora cose da fare in casa...ci sono pure 2/3 moccoli con la lampadina!![]()
![]()
e le scale da finire da pitturare...![]()