Re: Che materiale è questo ?
#16una foto fatta bene in modalità macro e non sfocata che mostri bene l'angolino risolverebbe ogni dubbio 

Moderatore: Steve1973
Permettimi "jnicola",non c'e nessun dubbio!Ho avuto in mostra questo modello per 2-3 anni.Aveva le finiture in acero e profili in alluminio su alcuni elementi.......pertanto.....vi ridico che NON è in multistrato.....e dirò di più che,che io sappia la Varenna non ha mai fatto ante in multistrato!jnicola ha scritto:una foto fatta bene in modalità macro e non sfocata che mostri bene l'angolino risolverebbe ogni dubbio
Comunque prometto che quando cambio casa, se la cucina in questione non la vuOle nessuno, prendo una delle ante, la sego e vediamo cosa c'e dentrocla56 ha scritto:Permettimi "jnicola",non c'e nessun dubbio!Ho avuto in mostra questo modello per 2-3 anni.Aveva le finiture in acero e profili in alluminio su alcuni elementi.......pertanto.....vi ridico che NON è in multistrato.....e dirò di più che,che io sappia la Varenna non ha mai fatto ante in multistrato!jnicola ha scritto:una foto fatta bene in modalità macro e non sfocata che mostri bene l'angolino risolverebbe ogni dubbio
cla56
Ma tutto questo scrivere per cosa?Per una cosa che non c'è più da anni ......mà!
caro "Cla56", da quando ho letto il tuo primo intervento non ho alcun dubbio riguardo i materiali di quest'antina; solo che non tutti gli addetti ai lavori intervenuti in questo topic hanno motivi per fidarsi ciecamente di tecla56 ha scritto:Permettimi "jnicola",non c'e nessun dubbio!Ho avuto in mostra questo modello per 2-3 anni.Aveva le finiture in acero e profili in alluminio su alcuni elementi.......pertanto.....vi ridico che NON è in multistrato.....e dirò di più che,che io sappia la Varenna non ha mai fatto ante in multistrato!jnicola ha scritto:una foto fatta bene in modalità macro e non sfocata che mostri bene l'angolino risolverebbe ogni dubbio
cla56
Ma tutto questo scrivere per cosa?Per una cosa che non c'è più da anni ......mà!
Peppezi ha scritto:Io si!![]()
Più di unocla56 ha scritto:Peppezi ha scritto:Io si!![]()
![]()
![]()
Meno male!C'è ancora qualcuno che mi vuol bene e che mi crede
![]()
cla56