Buongiorno a tutti, mi inserisco nella discussione..
AL69 "Dorelan non sono il massimo" in base a che cosa?
Quali esperienze negative hai provato con i materassi Dorelan?
Mi permetto di chiedere non perchè voglio difendere a spada tratta la Dorelan (anche se sono un rivenditore monomarca) ma perchè spesso e volentieri si creano dei malintesi dovuti a spiegazioni superficiali del venditore, a fraintendimenti del cliente ecc ecc..
A mio parere i materassi Dorelan sono di ottima qualità e hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale per quanto riguarda soprattutto le versioni in memory e a molle indipendenti.
Considera che un materasso in Myform Memory Dorelan è composto da 3 strati con differenti materiali nel lato estivo (Myform Air) e nel lato invernale(Myform Memory/Myform Memory Air a seconda delle versioni), ad esempio Tempur ha una lastra unica..
Silviotti vorrei precisare che i nuovi Fisiology sono molto interessanti in termini di sostegno abbinato a morbidezza, anche la linea Myform Progress ha una superficie estremamente soffice!
Se nella tua zona c'è un rivenditore monomarca, fagli TU delle domande.. Con tutti i corsi di aggiornamento e di comunicazione che ci fanno fare DEVE saper rispondere e DEVE saper illustrare le numerose scelte che con la NUOVA PRODUZIONE sono state inserite.
Buona giornata a tutti!
Re: Materasso in memory: consiglio sul marchio? (Dorelan o .
#16Dorelan: dormire bene, vivere meglio
Dorelanbed Villanova Canavese (TO), rivenditore monomarca Dorelanbed
tel. 011.5785856 email villanova@dorelan.it
Dorelanbed Villanova Canavese (TO), rivenditore monomarca Dorelanbed
tel. 011.5785856 email villanova@dorelan.it