Re: Preventivo finale Cesar: che ne pensate? [disegni inside

Ciao, ti ringrazio dei complimenti!
Per laquestione pittura ti assicuro che regge,non e' una semplice pittura,cioe' seci urti con una pentola non si scalfisce e salta via il pezzo di vernice, ma e' come se fosse una pellicola, non riesco a spiegarmi bene, scusami. Per farmi comprendere ti posso raccontare un piccolo aneddoto:
dopo che ho dipinto in cucina togliendo la pellicola che mi proteggeva battiscopa e parquet tirando lo schotch carta sene e' venuto un piccolo pezzo di questa pittura, ma se ne è venuto come se fosse una pellicola e sotto c'era il muro tale e quale a prima della pittura. SPero di essermi riuscita a spiegare meglio! :? :wink:
Cmq, se te lo puoi permettere economicamente, puoi sempre utilizzare la resina, ce ne sono di bellissime, ma è molto costosa! :|

Per il parquet, noi volevamo solo parquet in tutta casa, non ci piacciono i cambi di mattonelle fra le varie stanze, le fughe e la sensazione di freddo! Vuoi mettere camminare scalzi per casa? :wink: Noi ci siamo orientati verso una finitura ad olio che consente di mostrare meno graffi e segnivari sul parquet, ovvio non buchi,eper il momento ci troviamo magnificamente! E poi... il parquet deve essere vissuto,come tutto il restodel mobilio, deve invecchiare come i mobili che lo circondano, così comelo persone che lo usano! :evil: :lol:

Sperodi non averti tediato con i miei discorsi,facci sapere come procede la tua cucina!
Ciaooo :wink: