Re: disimpegno con armadi a vista o cartongesso?

mitti ha scritto:

riporto dal sito le misure, bisogna vedere se è possibile realizzare la soluzione desiderato, nel mio caso specifico no, comunque su un sistema analogo i costi sono uguali se non superioria quelli di un falegname che magari fà un vero su misura
questo tipo di sistema è idoneo in fase di progettazione ristrutturazione e quando si fà pensa ad una porta più o meno grande, nel caso di varie ante tipo armadio mi sempra poco fattibile

versione standard: larghezze da 600, 700, 800 e 900 mm - altezze da 2000 e 2100 mm

versione fuori standard: larghezza tra mm 500 e 1100 - altezza tra mm 1900 e 3000
credo anch'io che il falegname costi meno :wink:

molto belle quelle foto! Mi hanno dato anche qualche buona idea su come illuminare il controsoffitto..grazie :)

Per gli armadi a questo punto chiederemo un preventivo al falegname e cercheremo anche il giro per trovare qualcosa non troppo fuori misura
Se il push/pull mi sembra poco pratico come pulizia, sono propensa ad escluderlo...anche perchè mio figlio è ancora piccolo e ho paura che lo faccia diventare zozzo o lo rovini nel giro di poco tempo!

arisxz ha scritto:molto belle quelle foto! Mi hanno dato anche qualche buona idea su come illuminare il controsoffitto..grazie :)
grazie... purtroppo son tre anni che fornisco foto e suggerimenti... SOLO foto e sugegrimenti!!! son contenta ti siano piaciute!

@mitti, ma come hai quotato porca palettaaaaaa :D
immaginavo fossero costose, ma io appartengo alla scuola: un anno (anche due) di tenda per nascondere, ma poi mi faccio l'armadio come dico io!!!! bentrovata, ti seguo sempre (tieni duro)

@coccininna: ecco, se sai quanto verrebbero a costare, facci sapere
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani