Re: opinione su preventivo finestre oknoplast

Se il rivenditore è poco professionale, l'azienda madre può ben poco!!!

Sicuramente richiama lo stesso, ma non va oltre!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: opinione su preventivo finestre oknoplast

Buongorno a tutti. Io ho le finestre Oknoplast da novembre scorso e devo dire che sono molto contenta. Il venditore del negozio Oknoplast della mia zona è stato bravo e le finestre sono state installate perfettamente. Anzi, hanno fatto anche qualche lavoretto di isolamento credo alla banchina sotto le finestre perché era fredda (abbiamo comprato la casa in una palazzina dei anni 70, costruita con i criteri di allora quindi cambiare solo le finestre non era sufficiente). Oltre che sbrigare al posto mio il fastidio della pratica per il finanziamento del 65% che da lo Stato a chi esegue i lavori di ristrutturazione, il rivenditore mi ha offerto anche il pacchetto di manutenzione gratuito di 2 anni. Settimana scorsa è venuto il tecnico a controllare le finestre, senza sollecitare nulla!!!

I problemi invece li ho avuti con i fornitori dei mobili e con la ditta che ha fatto le finestre per l'appartamentino di mio suocero. :evil:
Quelli dei mobili mi hanno spostato 2 volte la consegna, già molto lunga, e mi sono trovata con le finestre arrivate dalla Polonia ma senza i mobili necessari per la sopravvivenza, nonostante li abbiamo ordinati in largo anticipo dalle ditte "nostrane" tanto pubblicizzate in tele!!! E se non bastasse quando sono arrivate le sedie erano di colore sbagliato. Giuro che in quel momento desideravo che i polacchi facessero anche i mobili!!! Un bel tavolo in PVC :shock: :idea:

Per risparmiare 400 euro sulle finestre del appartamento di mio suocero ci siamo rivolti ad un'altra azienda di finestre, sempre in PVC, ed é stato un vero incubo. Le ante si chiudono male e chi ce l'ha vendute se n'è lavato le mani. La porta balcone tra poco non si chiuderà più, per fortuna il vero freddo non è ancora arrivato. Speriamo che il tecnico arrivi prima dell'inverno altrimenti il mio allegro suocero lo faremo trasferire nella casetta del rivenditore. Chi pensa che la posa delle finestre non conta spero che impari sui miei errori.