Re: ho appena comprato la SKYDRO...

Ragazzi io il prezzo più basso che avevo visto per la skydro era 1500.
Io v.p.lo ho già usato, ho comprato in ordine: uno zaino, un orologio, un tappeto. I tempi a volte sono più corti di quello che loro dicono sul sito ma non ho fretta.
L'unica cosa è che ho dovuto dare il mio indirizzo di casa dove non c'è mai nessuno mentre le altre volte davo l'indirizzo di mio marito a lavoro ma lui ha cambiato sede. Spero che mi lascino un avviso e me lo riportano.

Cmq v.p non vende assolutamente solo vestiti.
Meci

lucia75 ha scritto:
meci ha scritto:
A questo punto aspettiamo foto, a lampada montata
si certamente. Non vedo l'ora. Speriamo mio marito non mi uccida.....
secondo voi dovrei dirglielo???
....ma secondo me no :roll: ... :mrgreen:
Lucia ma sei tremenda.. 8)

No, secondo me devi dirglielo prima, c'erano un sacco di occasioni su VP con parecchio sconto, hai fatto bene secondo me, e poi la Skydro, conferisce una nuova chiave all'ambiente (a proposito, la metterai in che stanza, camera?) del tutto anticonvenzionale, con quell'emissione riflessa dai gusci di ABS cromato. Per me hai fatto benissimo! :wink:
Immagine
Ultima modifica di lot il 20/09/12 7:08, modificato 1 volta in totale.

petra18 ha scritto:cosa è rimasto lot ? :roll: c'è la miconos da tavolo ?
Veramente non l'ho vista. Quando ho potuto dare un occhio per benino, nel pomeriggio di ieri, era finito quasi tutto.. :|
Però il sito è da tener d'occhio per la prossima occasione.. :wink:

Allora, ieri sera glielo ho detto. Non riesco davvero a tenermi nulla. Non è svenuto e sono ancora viva; gli ho detto anzi che ora l'altro lampadario che mi serve nella stessa stanza lo compra lui!
Allora Lot io mi sono collegata ieri al sito alle 8.30, le cose più appetibili erano già tutte terminate e anche la skydro ne era rimasta solo una.
La stanza dove metterò la lampada è la sala e ora vi metto anche le foto e poi ho bisogno del vostro aiuto per trovare una lampada a sospensione da abbinarci perchè ho un altro punto luce sopra il tavolo. Ho anche un'idea ma vi dico una cosa alla volta.
Ora scarico le foto della sala....

Ciao
Meci
Meci