Mi spiace che tu abbia avuto qualche piccolo danno alla casa,
Casa mia nulla per fortuna, ma delle altre forumiste concittadine non ho saputo niente in quanto non sono più attive da molto.
Moderatore: Steve1973
Per la prima scossa ero a Ferrara, perchè è capitata nel fine settimana (notte tra sabato e domenica). Per la scossa del 29 invece ero a Mestre da mia mamma (mi ero presa qualche giorno di ferie), e si è sentita anche lì, ma chiaramente molto attutita.DIERRE ha scritto:Ciao Chiara, ti avevo letto e scritto qualche settimana fa nel topic degli accessori.
Mi spiace che tu abbia avuto qualche piccolo danno alla casa,spero che non fossi qui la notte della scossa
.
Casa mia nulla per fortuna, ma delle altre forumiste concittadine non ho saputo niente in quanto non sono più attive da molto.
allora ti rileggeremo spesso, dici che la "casetta nuova" non è ancora completa di tutto ,eh!
Ciao Mouse! Ti ringrazio! Alla fine abbiamo comprato una cucina nuova! Uno di questi giorni ve la fotografoMouse44 ha scritto:mi ricordo sì di te, la prima casa mi piaceva tantissimo, soprattutto la cucina!
Della nuova ricordo che non sapevi come sistemare la cucina, se tenere quella che c'era già o cambiarla e il terrazzo!
Bentornata, congratulazioni per la specializzazione!
Alla faccia dell' un po'!!!chiarafe ha scritto:Era da un po' che non bazzicavo più da queste parti...
Io mi ricordo di techiarafe ha scritto:E' rimasto qualcuno che ancora si ricorda di me? Come state?
Cyber! Ciao! Mi fa piacere rileggerti!cyberjack ha scritto: Io mi ricordo di te
Tutto bene!