Re: Slamp Veli large: secondo voi saranno sufficienti?
#16Se vuoi, sono riuscito a mettere qualche foto dei miei lampadari. Si complica però quello dell'ingresso...almeno finchè non produrranno una Pirce mini a soffitto 

woooow!!!!fabcons ha scritto:Ho un'interessante novità. Sfogliando il catalogo 2013 di Artemide disponibile da pochi giorni sul loro sito, a pagina 189 compare magicamente anche la Pirce soffitto mini, da 69 cm anzichè 97 (e 37 anzichè 44 di altezza)! Posso tornare a pensarci
sìììììììììììììììììììììì!!! quindi è in arrivo!!!...attendiamo foto!!!lot ha scritto:Vista da poco a Milano, direttamente nello showroom Artemide, Pirce Mini soffitto e sospensione. Conferma le informazioni desunte dalla scheda. Performante come la versione grande ma utilizzabile in ambienti anche molto bassi, chiaramente, la versione a soffitto, il cui anello più grande si installa direttamente a soffitto, senza i cavi. Le foto le posto tra poco..
E questa me la perdevo, secondo te?annsca ha scritto:miiiiiii e fino a Mi sei dovuto andare ?!?!bastava fare un giro qua
![]()
![]()
Grazie lot!! bellissime!!!lot ha scritto:Dicevo, dal negozio di Corso Monforte (non quello di Via Manzoni) a Milano, le Pirce Mini e Grande sospensione accostate, e la versione a soffitto Grande.
Il dettaglio dell'attacco della versione plafone a soffitto, ultima foto in basso.
La Mini Pirce soffitto, sarebbe alta - il sito non è stato aggiornato su questa versione - dal soffitto verso il basso, sui 25cm circa.
Le prime commesse della Mini stanno arrivando dalla fabbrica, proprio in questi giorni, sia la versione plafone che sospensione..
fidati ...le due versioni della sospensione Pirce, normale e mini, le trovi anche a RM, la versione a plafone invece nolot ha scritto:Le Mini Pirce sono esposte solo da pochissimo, e credo solo in quello showroom di Milano, Ann..
Caspita!!!...ho fatto bene quindi ad aspettare!!!!lot ha scritto:Grazie Viola..![]()
Allora, in esposizione mancava la versione a plafone della Mini Pirce, ma c'era quella Grande a soffitto (quella delle foto) che a me è piaciuta molto e trovo sia molto pratica, non abbisognando di un soffitto alto (è alta credo 44cm). Insomma fascino e funzionalità, sono gli stessi della versione sospesa che conoscevamo, secondo me..
Già, invece, ora stanno consegnando la versione plafone di Mini Pirce - così diceva la titolare - che secondo me è la versione che 'risolve' per chi ha un soffitto da 270cm (o anche più basso) tipico degli appartamenti moderni, dato che ha un ingombro max in altezza di 36cm.petra18 ha scritto:la sospensione mini è già in vendita su eden da diversi giorni( era un'opzione per la cucina) http://www.edenilluminazione.org/ARTEMI ... OSPENSIONE