Re: Aiuto scelta lavatrice carico dall'alto
#17io possiedo una AEG carica dall'alto da 1500 giri:mi trovo benissimo e tutti quei giri li uso nei giorni di nebbia
#19mariomultimedia ha scritto:peccato che la rex on line non si trova...
o è troppo nuova o è troppo vecchia! I modelli nuovi ancora non ci sono. prova a cercare il libretto di istruzioni!
#21fantastica... è l'aeg che avevo puntato oggi... ma costa un botto.. ci vogliono 800€!!!
#22Di questo modello che ne pensate rex rwt1266edw
http://www.eldomcat.com/lavatrice-rex-R ... ct/2556615
Non riesco a trovarla nel sito ufficiale Rex, ma ce l'hanno ad Expert a circa 650€, stesso prezzo della Bosch che ha indicato Mario.
http://www.eldomcat.com/lavatrice-rex-R ... ct/2556615
Non riesco a trovarla nel sito ufficiale Rex, ma ce l'hanno ad Expert a circa 650€, stesso prezzo della Bosch che ha indicato Mario.
#23è inferiore alla prima rex, sia in termini energetici (a++ invece di a+++) che di centrifuga 1200 giri contro 1400, non ha il motore inverter e proabilemnte altro!
occhio che expert secondo me è carissimo, ci sono negozi fisici, ma soprattutto online che hanno prezzi di gran lunga migliori
occhio che expert secondo me è carissimo, ci sono negozi fisici, ma soprattutto online che hanno prezzi di gran lunga migliori
#24Mi accodo anche oo alla discussione essendo interessato alle lavatrici con carica dall'alto.
Avevo adocchiato le whirlpool awe9630 già mensionata e awe6539 che non ha la funzione zen, il sesto senso e ha massimo 1000 giri di centrifuga. Viste le altre caratteristiche e visto il fatto che la trovo in un negozio fisico a 350 euro ero molto tentato. La sconsigliate completamente come la 9630??
Avevo adocchiato le whirlpool awe9630 già mensionata e awe6539 che non ha la funzione zen, il sesto senso e ha massimo 1000 giri di centrifuga. Viste le altre caratteristiche e visto il fatto che la trovo in un negozio fisico a 350 euro ero molto tentato. La sconsigliate completamente come la 9630??