Re: casa grilu

ma grazie, ma che gentili :D

fiuu, mi è andata bene, :mrgreen: solo i frigor non vi piacciono.

ma come? sono l'orgoglio di mio marito! ... una colonna frigor, una colonna freezer ... :lol:
puppyclip ha scritto:Davvero molto bella ! La scala è favolosa! C'è la mano di un architetto ?

eh non cara puppy. l'architetto è stato uno di quegli errori madornali che abbiamo fatto! completamente assente :twisted:

la scala e il camino, sono frutto di grandi ricerche sul web, sul forum, dell'uso di GS e delle idee di mio marito e mie.
gli artigiani che hanno eseguito il lavoro hanno rimediato alle imperfezioni.
Mille grazie a loro :wink:
rosdev ha scritto:Complimenti!
Quella scala col camino è spettacolare,mai vista una simile soluzione :shock:
anche se tecnicamente non ho capito come funziona (il tiraggio del camino come è possibile? dov'è la canna fumaria? :roll: :oops: )
Mi associo alla richiesta di un servizio fotografico più dettagliato :D
è un camino a gas metano. la canna fumaria è inserita nel muro dove appoggiano i gradini e sale fino al tetto. è stata prevista in fase di costruzione della casa :wink:
maurizio75 ha scritto:complimenti, tutto molto bello, mi piace molto la porta d'ingresso (è della Alias), e il gusto completamente minimale, bellissima la scala con il caminetto sotto, cosa sono quelle linee bianche che si vedono nella parete della scala? Luci?..L''unica cosa che non mi convince è il frigo, ma è un gusto mio personale, amo solo quelli incassati, proprio per un discorso di linearità
la porta è una mister shut. è stata fatta su richiesta. ho fatto un disegno con gs e l'hanno realizzata come volevo.
praticamente ho copiato pari pari le oikos :mrgreen:
le linee bianche sono luci.

vi ringrazio tantissimo.
involontariamente tutti voi mi avete aiutato, ho ammirato le vostre case e ho preso spunti preziosi.
8)

grilu ha scritto:a scala e il camino, sono frutto di grandi ricerche sul web, sul forum, dell'uso di GS e delle idee di mio marito e mie.
gli artigiani che hanno eseguito il lavoro hanno rimediato alle imperfezioni.
:shock: :shock: :shock: cavolo, anch'io pensavo che fosse stata ideata da un brillante architetto, allora doppi complimenti. Per pura curiosità, le pedate di che materiale sono?

COmplimenti! Da quel poco che ho visto, implica aggiungi altre foto :mrgreen: , mi piace tutto!
Scala e camino, per ora, sono una delle composizioni più belle mai viste!Veramente complimenti a voi, che le avete ideate, e agli artigiani che le hanno create! :wink:

In effetti, il frigo è un pò un cazzotto in un occhio, ma considerando lo splendore del resto direi che si può chiudere quell'occhio! :lol:

Se non faccio affiorare in te brutti ricordi, ti potrei chiedere quale è il contributo datovi dal malefico architetto? oppure, per proprio assente, intendevi che non ha fatto un tubo? :evil:

mi è sempre molto piaciuta la tua cucina e ora sono affascinata anche dalla doppia altezza...ma ci fai vedere anche su al ballatoio? :)
complimenti...nonostante, come hai detto tu, mancano ancora dettagli la spazialità dell'insieme dice davvero tutto...bravissimi.
The Sisterhood of The Calf 37

Uh com'è cresciuta! La cucina la ricordo, ma non la vedo in questo link! Tutto bello bello!!!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

orsettoLavatore ha scritto:
Se non faccio affiorare in te brutti ricordi, ti potrei chiedere quale è il contributo datovi dal malefico architetto? oppure, per proprio assente, intendevi che non ha fatto un tubo? :evil:
la seconda che hai detto :twisted:
tanto per confermare: il suddetto non ha mai visto la casa finita 8)
non ha più avuto il coraggio di presentarsi, mi ha persino lasciato la fattura di saldo in ufficio , quando era sicuro non ci fossi , bleah

non pensiamoci più, tutto è passato 8)

grilu ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto:
la seconda che hai detto :twisted:
tanto per confermare: il suddetto non ha mai visto la casa finita 8)
non ha più avuto il coraggio di presentarsi, mi ha persino lasciato la fattura di saldo in ufficio , quando era sicuro non ci fossi , bleah

non pensiamoci più, tutto è passato 8)
:shock: :shock: :shock: :shock:
e ci credo che l'ha lasciata in ufficio senza farsi vedere!!! Ma poi, non avendo fatto nulla, spero che la fattura sia stata commisurata alla sua nullafacenza! :evil: :twisted:
Cmq,se vedi un tizio in giro con la maschera di topolino darà di certo lui! :lol: :lol:
Si si, meglio non pensarci più!Sarebbero pensieri persi nel vento! :mrgreen:

Un bigliettino glielo inserirei nella busta dei soldi!!! :twisted:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Grazie per l'album libero!!
La scala è fantastica, è una soluzione bellissima quella che avete realizzato!! :D
Complimenti casa bellissima, peccato ci siano poche foto, io non ho visto la cucina :?