fiuu, mi è andata bene,

ma come? sono l'orgoglio di mio marito! ... una colonna frigor, una colonna freezer ...

puppyclip ha scritto:Davvero molto bella ! La scala è favolosa! C'è la mano di un architetto ?
eh non cara puppy. l'architetto è stato uno di quegli errori madornali che abbiamo fatto! completamente assente

la scala e il camino, sono frutto di grandi ricerche sul web, sul forum, dell'uso di GS e delle idee di mio marito e mie.
gli artigiani che hanno eseguito il lavoro hanno rimediato alle imperfezioni.
Mille grazie a loro

è un camino a gas metano. la canna fumaria è inserita nel muro dove appoggiano i gradini e sale fino al tetto. è stata prevista in fase di costruzione della casarosdev ha scritto:Complimenti!
Quella scala col camino è spettacolare,mai vista una simile soluzione![]()
anche se tecnicamente non ho capito come funziona (il tiraggio del camino come è possibile? dov'è la canna fumaria?![]()
)
Mi associo alla richiesta di un servizio fotografico più dettagliato

la porta è una mister shut. è stata fatta su richiesta. ho fatto un disegno con gs e l'hanno realizzata come volevo.maurizio75 ha scritto:complimenti, tutto molto bello, mi piace molto la porta d'ingresso (è della Alias), e il gusto completamente minimale, bellissima la scala con il caminetto sotto, cosa sono quelle linee bianche che si vedono nella parete della scala? Luci?..L''unica cosa che non mi convince è il frigo, ma è un gusto mio personale, amo solo quelli incassati, proprio per un discorso di linearità
praticamente ho copiato pari pari le oikos

le linee bianche sono luci.
vi ringrazio tantissimo.
involontariamente tutti voi mi avete aiutato, ho ammirato le vostre case e ho preso spunti preziosi.