Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

azz non l'hai pagato niente per il prodotto che ti hanno dato, con quella cifra ci compri un discreto prefinito...ma 70€mq il legno, poi hai dovuto pagare la posa e il trattamento sul posto oppure in quella cifra era già compreso il trattamento...comunque complimenti ci siete stati 6 mesi ma avete trovato una soluzione bellissima e anche ad un prezzo ragionevole..bravi

Tutta molto bella! Complimenti! Il piano cottura che modello è?
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Wow mi sarebbe piaciuto tantissimo mettere il teppan yaki!! Pensavo fosse gas e induzione, non domino...dalla foto non si capisce bene! Anche io sceglierò eldom Neff. 8)
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

complimenti, una casa molto raffinata , internamente ed esternamente :wink: .
Posso chiederti una cosa che non riesco a capire; ma in cucina vicino al pensile c'è uno specchio rettangolare ? a me pare di sì ma è il pensile che è fatto così o sono due elementi distinti ?
Ancora complimenti :wink:
Immagine

Complimenti. Una casa davvero notevole. Una curiosità: le sedute in cucina sono sedie o sgabelli? Te lo chiedo perchè anch'io ho un piano per il pranzo ad altezza piano di lavoro e ho degli sgabelli che trovo molto scomodi mentre le tue sedute sembrano davvero comode. Che altezza hanno?

Ma questa casa è fantastica! Mi piace come filtra la luce e riflette sul bellissimo parquet (finalmente qualcosa di diverso) e sui mobili ben distribuiti geometricamente. Mi piace molto la dispensa che si trova in cucina di fronte alla panca con dei fiori (??) sopra e il porta riviste centrale. Fatta su misura immagino!:)
Complimenti aspettiamo nuove immagini.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)