Probabilmente il ricircolo ce l'hai ma non arriva fino ai 2 bagni, probabilmente quando hanno fatto la ristrutturazione per non distruggere tutto il pavimeno visto che sicuramente i tubi passano per di li si sono limitati alla cucina.
Questa è una supposizione kiwina vediamo se pdc è più esperto di me visto che non sono un idraulico professionista ma un idraulico fai da me

Io mi sono seguito tutti i lavori di casa e ho il problema opposto per esempio, in cucina con la pompa in funzione l'acqua calda ci mette 40secondi,nei bagni 5-6 secondi senza pompa di ricircolo 1m40sec in cucina e 15 -20 sec nei bagni.
La cucina è il punto più distante della casa dalla caldaia e non ho fatto in tempo a prevedere il ricircolo che arrivasse fin li altrimenti per farlo avrei...dovuto rompere il massetto,togliere il riscaldamento a pavimento e far passare i tubi per il ricircolo.
Devo ringraziare il secondo idraulico che almeno mi ha salvato i 2 bagni spaccando di quà e di là ma facendo un bel lavoretto, visto che il primo idraulico che non si può nemmeno chiamare tale se solo si avvicia di nuovo alla mia casa rischia ...