Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - aperte le iscrizioni!

io parlo prima con realexo: se mi dà l'ok per confezionare lui il pacco e spedirlo, ok. Sono imbranata con le poste io :oops:
Light, don't mind! se becco la papera come figlia natale, ti vendico io :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:io parlo prima con realexo: se mi dà l'ok per confezionare lui il pacco e spedirlo, ok. Sono imbranata con le poste io :oops:
Light, don't mind! se becco la papera come figlia natale, ti vendico io :mrgreen:

Non ci sperare, quella farà qualche intrallazzo e, se parteciperò, farà fare la mia mammanatale da qualcuna con meno gusto di te :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
realexa ha scritto:io parlo prima con realexo: se mi dà l'ok per confezionare lui il pacco e spedirlo, ok. Sono imbranata con le poste io :oops:

Non ci sperare, quella farà qualche intrallazzo e, se parteciperò, farà fare la mia mammanatale da qualcuna con meno gusto di te :wink: !!!
cioè la farà fare a bubu? 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Papera ha scritto:

cioè la farà fare a bubu? 8)

Magari!!!!!!!!!!!!!
Ma probabilmente no...............oltre che per il tuo stesso motivo, anche perchè è gelosa del nostro amooooooorrrrrrrreeeeeeeeeee!!!:wink:

Lightblue ha scritto:we...
io sono una persona seria...intrallazzi non ne faccio! :twisted:

Papera se rompe ancora un pò la escludo...
è stata cattiva e non merita regali! :mrgreen:

allora posso aggiungervi??

Allora aspetterò il carbone che, tu, da brava befanina, mi porterai, a cavallo del tuo aspirapolvere, il 6 gennaio :wink: !!!