Ma tu che te ridi?????????bubu ha scritto:Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:Se non la smetti ti faccio saltare il raduno!
Ma, forse non c'è bisogno del tuo intervento..............![]()
![]()
![]()
![]()
Hai portato sfi.ga!!!
Moderatore: Steve1973
Ma tu che te ridi?????????bubu ha scritto:Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:Se non la smetti ti faccio saltare il raduno!
Ma, forse non c'è bisogno del tuo intervento..............![]()
![]()
![]()
![]()

Non e' vero!Papera ha scritto:
Ma tu che te ridi?????????![]()
![]()
![]()
![]()
Hai portato sfi.ga!!!![]()
![]()
![]()
![]()
realexa ha scritto:io parlo prima con realexo: se mi dà l'ok per confezionare lui il pacco e spedirlo, ok. Sono imbranata con le poste io![]()
Light, don't mind! se becco la papera come figlia natale, ti vendico io
cioè la farà fare a bubu?Papera ha scritto:realexa ha scritto:io parlo prima con realexo: se mi dà l'ok per confezionare lui il pacco e spedirlo, ok. Sono imbranata con le poste io![]()
Non ci sperare, quella farà qualche intrallazzo e, se parteciperò, farà fare la mia mammanatale da qualcuna con meno gusto di te!!!

realexa ha scritto:cioè la farà fare a bubu?Papera ha scritto:realexa ha scritto:io parlo prima con realexo: se mi dà l'ok per confezionare lui il pacco e spedirlo, ok. Sono imbranata con le poste io![]()
Non ci sperare, quella farà qualche intrallazzo e, se parteciperò, farà fare la mia mammanatale da qualcuna con meno gusto di te!!!

Lightblue ha scritto:we...
io sono una persona seria...intrallazzi non ne faccio!
Papera se rompe ancora un pò la escludo...
è stata cattiva e non merita regali!![]()
allora posso aggiungervi??

bubu ha scritto:dai, aggiungi me