Info e costo:
http://www.lumencenteritalia.com/produc ... duct_id=96
http://www.edenilluminazione.org/LUMENC ... LANA-30/it

Bella-bella!annsca ha scritto: E una cosa simile ?
Di lumini , Luna

molto molto bella questa!!!annsca ha scritto:spero non me ne vorrai se ti dico sinceramete la mia opinione , anche da possessore della Pirce .
Qualche giorno fa ho avuto modo di vedere in un negozio, installate una accanto all'altra, la pirce normale e la pirce mini, la seconda è più contenuta nelle dimensioni e si vede ma imho (parere del tutto personale, eh) resta comunque una lampada che richiede un pò di spazio intorno . Da te la vedo troppo compressa tra le due parete che ti fanno angolo , insomma non mi convince al 100%, ecco..
E una cosa simile ?
Di lumini , Luna
Ti capisco, anche noi non riusciamo a dedicare tanto tempo alla casa e infatti siamo in alto mare! Appena posso cerco di fare qualche giro dai vari rivenditori, siamo riusciti ad ordinare un'altra parte dell'arredamento il 5 gennaio (grazie al rivenditore che lavora anche il sabato e la domenica)...per l'illuminazione sono in piena crisi, non riesco a decidere: cambio idea dalla sera alla mattina. Al mio compagno piace la Pirce e lui la metterebbe sul tavolo e due a soffitto nel living....e sfinita, quasi quasi faccio fare a lui ma sul tavolo mi blocca un po' il discorso consumi. Mah, vedremo!fabcons ha scritto:Alla fine non abbiamo ancora deciso, anzi è da un po' che non ci stiamo pensando presi da altro, soprattutto da impegni di lavoro (lo vedi pure dal fatto che ultimamente mi sto regalando poco il piacere di stare sul forum). Però tra le tante cose che mancano a casa, resta sempre la priorità, proprio perchè è il primo impatto quando entri. Al secondo posto...le tende da sole, per proteggere un po' di intimità dai vicini
fabcons ha scritto:..qualcosa di simile pure per la Altrove di Artemide?

Allora anch'io, anche tutta casa, non c'è problema..fabcons ha scritto:Potrei propormi come cliente test allora. Metto a disposizione il soffitto del mio ingresso per lo sviluppo del prodotto
Se proprio serve, concedo anche casa mia....da illuminare in toto!!lot ha scritto:Allora anch'io, anche tutta casa, non c'è problema..fabcons ha scritto:Potrei propormi come cliente test allora. Metto a disposizione il soffitto del mio ingresso per lo sviluppo del prodotto
![]()