Re: accomodatevi

grazie per aver commentato,sia in negativo che in positivo e non preoccupatevi che se avessi voluto solo complimenti me li sarei fatta da sola.Io adoro quella cucina,ci ho perso 5 mesi dietro ed altrettanto sono rimasta senza cucina ,quindi per me è meravigliosa.
Concordo col frigo,anche a me non piaceva,ma ero in netta minoranza :-).
Concordo con gli sgabelli ma sono di una comodità unica ed io quando mi siedo voglio poter star bene,visto che passo 12 ore al giorno in piedi.
Io non ho una villa,ho un semplice appartamento e secondo me con gli spazi che avevamo abbiamo fatto miracoli senza rinunciare a niente,colore compreso :-).
Il lavello l'avrei voluto fare nero,ma il mobiliere me l'ha fortemente sconsigliato,ho l'acqua troppo calcarea e l'avrei rovinato in poco tempo.In ogni caso no nmi piace il materiale,vedremo in futuro.
Come qualcuno ha notato ho il soffitto basso e la lampada è la bahia di foscarini,amore a prima vista.
Il mio intento non era abitare in uno show room,ma guardarmi intorno e dire wow quanto adoro stare in questo posto,e questo lo dico a voi che so che mi capite.
ps mangiamo guardando la tv :-)
Appena completo l'ambiente vi mostro il resto,ne avrete da ridire :-)

scusate ma perchè mi avete cancellato l'album?
cosa non andava o cosa ho detto?

°francesca° ha scritto:grazie per aver commentato,sia in negativo che in positivo e non preoccupatevi che se avessi voluto solo complimenti me li sarei fatta da sola.Io adoro quella cucina,ci ho perso 5 mesi dietro ed altrettanto sono rimasta senza cucina ,quindi per me è meravigliosa.
Concordo col frigo,anche a me non piaceva,ma ero in netta minoranza :-).
Concordo con gli sgabelli ma sono di una comodità unica ed io quando mi siedo voglio poter star bene,visto che passo 12 ore al giorno in piedi.
Io non ho una villa,ho un semplice appartamento e secondo me con gli spazi che avevamo abbiamo fatto miracoli senza rinunciare a niente,colore compreso :-).
Il lavello l'avrei voluto fare nero,ma il mobiliere me l'ha fortemente sconsigliato,ho l'acqua troppo calcarea e l'avrei rovinato in poco tempo.In ogni caso no nmi piace il materiale,vedremo in futuro.
Come qualcuno ha notato ho il soffitto basso e la lampada è la bahia di foscarini,amore a prima vista.
Il mio intento non era abitare in uno show room,ma guardarmi intorno e dire wow quanto adoro stare in questo posto,e questo lo dico a voi che so che mi capite.
ps mangiamo guardando la tv :-)
Appena completo l'ambiente vi mostro il resto,ne avrete da ridire :-)

scusate ma perchè mi avete cancellato l'album?
cosa non andava o cosa ho detto?
Grazie mille ;)
GagaGru home
blog

ok sono andata a vedere su alfemminile,il mio album è proprio sparito.Ho scritto un'email alla community,voglio sentire che mi dicono,vi assicuro che non c'erano foto oscene :-)
In ogni caso domani conto di caricare nuovamente le foto.
Ci tengo a farvele vedere perchè non sono riuscita a vedere prima una cucina "vera" col piano in gres e fino a quando non l'ho visto mi sono chiesta,ma come sarà?speriamo di non aver fatto una cavolata.Per fortuna è bellissimo e molto pratico.Ho messo le foto anche per il piano in vetro nero,molti di voi ,a cui ovviamente ho chiesto,hanno quello in acciaio,ma in vetro fino ad oggi mi è sfuggito.Confermo la facilità di pulizia del piano,un pò meno dei bruciatori,lì devi andare di spugnetta abrasiva.Per la cronaca li ho messi in lavastoviglie e non si sono danneggiati,anche se a dire il vero le macchie poi le ho dovute togliere con la spugna.Sento invece con tutte le mie forze di sconsigliare il lavello è un maris franke,in materiale sintetico.Il modello lo trovo gradevole,ma resta untuoso,mi avevano detto che con una passata di candeggina sarebbe stato sempre splendido,invece c'è scritto a chiare lettere che la candeggina non si usa...boh,forse devo ancora farci la mano.Avete capito che cerco di ridurre le pulizie al minimo vero?
ahahahaha

Ho fatto in tempo a vederla! Non mi piace soltanto una cosa, la diversità di altezze frigo - colonna forno - pilastro, per il resto mi sembra molto accogliente, brava! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)