Re: Natale 2012

Tanto alla fine ci staro' poco a casa in dicembre, non saprei nemmeno quando farlo :wink: pero' vediamo... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ho mandato un paio di pw.
Io volevo fare oggi l'albero, approfittando che i pargoli non ci sono, ma ci siamo messi a ripulire alcuni muri dall'umidità, sperando di aver trovato il rimedio giusto questa volta e alla fine ho appeso solo due elfi con la campanella alla porta della cameretta. Magari provo a farlo domani, coi bambini per caso... tremo all'idea di quello che potrà fare Alessio. Infatti i decori in cristallo resteranno nelle scatole e tirerò fuori quelli in legno di alcuni anni fa.
Immagine
Immagine

Uhm...l'unico accenno natalizio che avro' quest'anno è il vestitino da Babbo natale che ho preso per la Satin....posso entrare comunque nell'album? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ieri ho fato l'albero e un piccolo presepe. Mi manca da mettere le ghirlande sulla parete attrezzata, e poi postero' foto.
Com'è che quest'anno che si sente poco l'aria natalizia??Mi se mbra di essere avvolta dalla tristezza in giro!! Mah..tempi brutti, sicuramente!!

Io ieri ho montato l'albero, devo solo comprare i led e il tulle (o similari), stamattina ho passato mezza giornata dal pediatra e stasera il traffico era pazzesco per uscire . Spero di riuscire per domani
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ieri pomeriggio Beatrice ha fatto il suo alberello, Alessio l'ha un po' toccato, ma niente di garve. Poi in serata, mentre lui dormiva, io e Beatrice abbiamo solo montato il mio albero, senza decorarlo. Questa mattina quando l'ha visto è rimasto perplesso un po' a distanza... vedremo... questa sera è previsto il montaggio luci...
Immagine
Immagine

Noi abbiamo montato ieri sera l'albero! all'inizio era perplessa, quando ha visto le luci ha iniziato ad interessarsi, quando ha capito che le palline erano da appendere ha fato un mega sorrisone e ha iniziato a dare le palline al papà e indicare dove metterle...
Stamattina ci si è fiondata, ma le ho detto di non toccare che era tardi e dovevamo andare. vedremo stasera! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Noi abbiamo montato ieri sera l'albero! all'inizio era perplessa, quando ha visto le luci ha iniziato ad interessarsi, quando ha capito che le palline erano da appendere ha fato un mega sorrisone e ha iniziato a dare le palline al papà e indicare dove metterle...
Stamattina ci si è fiondata, ma le ho detto di non toccare che era tardi e dovevamo andare. vedremo stasera! :D
che bello ! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Noi abbiamo montato ieri sera l'albero! all'inizio era perplessa, quando ha visto le luci ha iniziato ad interessarsi, quando ha capito che le palline erano da appendere ha fato un mega sorrisone e ha iniziato a dare le palline al papà e indicare dove metterle...

a me son due giorni che prende l'albero a scopate
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary.... :lol: :lol: :lol:

io per questo motivo, non riesco a convincere Sillo a farlo! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)