Re: Auguri....romani!
#16Io in questo momento non so come sono messa, pero' credo che per i venerdi di dicembre sarei "liberabile" 

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Sil70 ha scritto: proprio perchè lei è qui, credo di essere impegnata pure io quel we!
il 14 non può Yuri, il 21 mi pare vada bene x tutti!lot ha scritto:Il 21 mi sembra troppo vicino alle feste e forse si è impegnati per i regali o la preparazione.. facciamo il 14.12?.. che ne dite, lo accendiamo?..
Ok, allora 21 sia!Sil70 ha scritto:il 14 non può Yuri, il 21 mi pare vada bene x tutti!lot ha scritto:Il 21 mi sembra troppo vicino alle feste e forse si è impegnati per i regali o la preparazione.. facciamo il 14.12?.. che ne dite, lo accendiamo?..
lot ha scritto:Ok, allora 21 sia!Sil70 ha scritto:il 14 non può Yuri, il 21 mi pare vada bene x tutti!lot ha scritto:Il 21 mi sembra troppo vicino alle feste e forse si è impegnati per i regali o la preparazione.. facciamo il 14.12?.. che ne dite, lo accendiamo?..
Sil70 ha scritto:
aggiornato titolo e primo post!![]()
sta serata sarà la fine del mondo!!!![]()
![]()
Ok mi organizzo per il 21, volendo!lot ha scritto:Ok, allora 21 sia!Sil70 ha scritto:il 14 non può Yuri, il 21 mi pare vada bene x tutti!lot ha scritto:Il 21 mi sembra troppo vicino alle feste e forse si è impegnati per i regali o la preparazione.. facciamo il 14.12?.. che ne dite, lo accendiamo?..
mo non esagera'!Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:
aggiornato titolo e primo post!![]()
sta serata sarà la fine del mondo!!!![]()
![]()
Siamo arrivati a una data condivisa in sole dui paggine![]()
se non e' questo il segno prodromico decisivo dell'Apocalisse...fate un po' voi
Sil70 ha scritto: mo non esagera'!
condivisa dai 4 gatti che partecipano fino ad ora...
con la speranza che qualcun altro si aggiunga (e che qualcun altro si autoelimini!), magari condividendo il 21!
oh noAleBi ha scritto:Il 21 é il compleanno del mio cucciolo, per stavolta passo![]()
Buon divertimento!