Re: casa disperata.. luce camera da letto cercasi!

Per il punto luce a parete a 150cm di altezza, due cose simili, molto eleganti, trovo.
Un contenitore luminoso orizzotale come La linea di Pallucco (visto che all'illuminazione generale assolve la sospensione) ed l'applique Elegance di Itama, in cui volendo è possibile depositare - come per il primo - piccoli oggetti.
Info:
http://accessori.outletarredamento.it/p-23949-l ... a_cd-.html
http://www.itamaluce.it/c5_9/it/Elegance.ashx
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
O ancora di Italamp la Accenti, che ricorda la Quadro di Viabizzuno; la prima è realizzata in cemento e gioca con lo strass illuminato posto in centro applique, ed è abbinabile per esempio alle sospensioni di Rainer Mutsch in finitura cemento, o ancora un paradosso, alla serie impalpabile/immaterica di Issey Miyake IN-EI per Artemide, sotto, presentata quest'anno.
Immagine
Immagine
Immagine

lot ha scritto:
annsca ha scritto:ma quale disperata, dai :) ...disperati dopo il pasaggio di alcuni esperti di ns. conoscenza, vedrai quante proposte e quante idee confuse , DOPO :lol: :lol:
Quante proposte, dicevamo?.. :lol:

Beh, non sarò certo un esperto, se è a me che accennavi - l'unica patente che mi concedo è quella di essere un fissato - però in tanti anni di presenza attiva qui, se effettivamente constatassi di ingenerare solo confusione, interromperei qualsiasi intervento, Anna..
sono stata fraintesa :roll:
zukka ha scritto: w il caos creativo!
fortunatamente , non da tutti :wink: :lol:
Immagine

Dunque.. dunque.. eccomi qua dopo un luuungo summit :D
petra18 ha scritto:
zukka ha scritto:
mi piace molto Postkrisi di Castellani&Smith per l'effetto fine e rarefatto.

.
potrei confermare l'effetto elegante e fine della postkrisi . :wink:
Hai la sospensione in casa Petra?
Perchè vorrei capire meglio qual' è l'effetto della luce sulle pareti intorno. In pratica nella parte centrale c'è uno spazio e la luce viene proiettata in modo irregolare..
Piace sia a me che a mio marito, come costo ci siamo, è in lizza. La Random è un'alternativa.

Di Zettel'z mi piace che sia una luce concettuale, ma mio marito non è dalla mia.

Le proposte in legno/ effetto legno postate da Lot sono di carattere, ma non mi fa impazzire l'idea di avere troppe finiture di legno diverse in casa e siccome il legno mi piace e tanto, ne ho fin troppe!
Comunque la Woods è molto bella, mi ricorda gli scacciapensieri.

Agatha è invece molto scenografica..

La richiesta di qualcosa che avesse una marcia in più è stata pienamente soddisfatta!

Per il punto luce a parete la Postkrisi è purtroppo troppo lunga, Elegance mi piace.

Il caos creativo prenderà forma :D .. chissà se tonda?!