Re: cheope, talana e parentesi

Tanto per capire e non postare delle cose così, Laura. Allora, il punto luce a parete del salone, a cosa ti serve? Hai già una buona illuminazione generale dell'ambiente e ti serve una luce d'ambiente e decorativa (Talana) o ti serve un fascio di luce orientabile per leggere o per valorizzare qualche arredo od oggetto che ti piace in particolare (Mexcal). La Parentesi potrai comunque sistemarla come ti piace, dove vuoi, in qualsiasi situazione, essendo con cavo presa a terra.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

in soggiorno c'é giá una lampada da terra che illumina molto bene ma che, forse, sostituiremo con la talana da terra perché ci piace molto (e oltre ad essere decorativa sopra ha un'alogena che fa parecchia luce).
All'ingresso ho un punto luce a parete: non occorre che sia una luce esagerata, é solo perché l'ingresso non sia buio... insomma la prima da accendere entrando. l'idea parentesi/faretto con braccio é che un faretto a luce diretta rivolto prevalentemente verso il muro (bianco) dovrebbe fare un po'di luce diffusa, no? dico cosí perché a casa dei miei c'era una cosa simile e mi piaceva...

l'ultima non é niente male! provo a informarmi!

avevo visto anche luccellino (ingo maurer) ma boh... non mi convince al 100%...

in compenso nel frattempo per la cucina ho visto una cosa che mi piace di piú: 2 Peroni di De Majo. pensavo all'S14...