Re: ero sparita quindi....

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho pensato che fosse tornata Picci...ma non mi quadrava qualcosa! :lol: :lol:
pure io!! :mrgreen:
mi preoccupo?!?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:no, io sono un anno più giovane! :mrgreen:
ambè!!!!!! :lol: :lol: :lol:
mica vorrai paragonare una bimba di un anno con una di 2! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:lol: :lol: :lol: ma proprio Pucci dovevi scegliere??
lo usiamo per prendere un giro le coppiette tutte "pucci, pucci" :mrgreen: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::lol: :lol: :lol: ma proprio Pucci dovevi scegliere??
lo usiamo per prendere un giro le coppiette tutte "pucci, pucci" :mrgreen: :lol: :lol:
veramente????
uff...pazienza dai....
(in realta' e' il soprannome che usa G per farmi innervosire tantissimo....sembra il nome di un cane :mrgreen: )
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

DIERRE ha scritto: :lol: :lol: :lol: ma proprio Pucci dovevi scegliere??
Ho pensato la stessa cosa...
Pucci mi sembra più adatto a una FDG :mrgreen: :lol: :lol: :lol: (adesso non mi menare però) :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
DIERRE ha scritto: :lol: :lol: :lol: ma proprio Pucci dovevi scegliere??
Ho pensato la stessa cosa...
Pucci mi sembra più adatto a una FDG :mrgreen: :lol: :lol: :lol: (adesso non mi menare però) :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)