13 febbraio ha scritto:vita 1989, prima che il mod. ti cazzi di nuovo, sarebbe meglio tu scrivessi in minuscolo, sennò sembra che tu stia strillando in piena crisi isterica....

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:vita 1989, prima che il mod. ti cazzi di nuovo, sarebbe meglio tu scrivessi in minuscolo, sennò sembra che tu stia strillando in piena crisi isterica....
cla56 ha scritto:Però vedi "Steve"....é servito cambiare argomentoSteve1973 ha scritto:Visto che dopo BEN due ore e mezza nessuno si è degnato di rispondere, apri un nuovo argomento????![]()
![]()
![]()
![]()
Interessante stà "cosa"....C'è da riflettere.....
cla56
petra18 ha scritto:se vuoi cancellare il link ...
La cucina avrà basi e colonne rovere e i pensili bianco opacopetra18 ha scritto:don't worry![]()
le basi saranno più chiare , giusto ? hai scritto rovere + pensili bianco opaco
eeheheh no sinceramente no!anche perchè penserà a spezzare il tutto la zoccolatura acciaio! e tu che top hai?petra18 ha scritto:il pavimento è un gres ? avete fatto la prova di accostamento con l'anta rovere ?![]()
anch'io ho una onetutta bianca
che fantasia
bello!!petra18 ha scritto:granito nero fiammato
dai , quasi ci seivita1989 ha scritto:bello!!petra18 ha scritto:granito nero fiammatowow!!
noi in pratica l'abbiamo scelta e bloccata8la one)! ma fino a fine mese abbiamo il tempo per fare ulteriori modifiche! i nostri dilemmisono il top(ne bbaimo 4 in promo okite:bianco classico,un beige e un marroncino chiaro con pietre chiaro scure all'interno)pc, il lavello e il rivestimento!!
![]()
siamo in alto mare disperati!!per lo meno io!!
Devo correggermi, il piano cottura è ad induzione, non a gas, e lo adoro perché pulirlo è faccenda di 10 secondo quando è veramente molto incrostato!!! I primi giorni ci ho dovuto prendere mano, ma adesso cucino benissimo e non ho rimpianti!vita1989 ha scritto:E come ti trovi? noi avevamo pensato al pc in cristallo e lavello franke tutti e 2 bianchi!ho messo i link nel primo post!su top bianco..ma avendo paura di osare abbiamo pensato all'acciaio!anke perchè il rivestimento della cucina come dovrebbe essere??aiutooo!ElisaC ha scritto:L'acciaio è sicuramente uno dei materiali più facile da pulire e più resistente, tanto che le cucine professionali sono appunto in acciaio, ma ha due grosse controindicazioni: si striscia immediatamente (è proprio la sua caratteristica) e gli aloni si vedono subito. Ora, se queste due caratteristiche non ti disturbano, acciaio tutta la vita, se invece i graffi, graffietti, aloni e quant'altro ti fanno andar fuori di testa (come la sottoscritta) evitalo come la peste!!! Per capirci, io lo ho evitato anche per lavello (fragranite) e piano cottura (vetroceramica)!!!