farei l'alzata tutta uguale di 5-10 cm .vita1989 ha scritto:devo pure tenere in conto che il mio lavello sarà sotto finestra...e avrò circa 5-10cm come alzatina sotto finestra..![]()
![]()
![]()

farei l'alzata tutta uguale di 5-10 cm .vita1989 ha scritto:devo pure tenere in conto che il mio lavello sarà sotto finestra...e avrò circa 5-10cm come alzatina sotto finestra..![]()
![]()
![]()
realexa ha scritto:io ho risolto estetica e praticità con uno schienale dello stesso materiale del top. Ed oggi non me ne pento perchè in effetti gli schizzi e il vapore unto arrivano fin sotto ai pensili. Inoltre pur mettendo un rivestimento ceramico non risolvi con l'unto che si infila dietro le basi. Invece come ho fatto io è tutto sigillato perchè lo schienale è incollato al top
credo ke sarà tutto da 30 ma sottofinestra verrà interrotto dall'altezza della finestra appunto...credo!petra18 ha scritto:non ho capito se lo schienale avrà tutto la stessa altezza.![]()
![]()
![]()
"devo pure tenere in conto che il mio lavello sarà sotto finestra...e avrò circa 5-10cm come alzatina sotto finestra"
"abbiamo deciso di fare alzatina di 30cm "
Quindi sotto la finestra sarà per forza 5-10 cm,poi per tutto il resto no.petra18 ha scritto:non ho capito se lo schienale avrà tutto la stessa altezza.![]()
![]()
![]()
"devo pure tenere in conto che il mio lavello sarà sotto finestra...e avrò circa 5-10cm come alzatina sotto finestra"
"abbiamo deciso di fare alzatina di 30cm "
idemvita1989 ha scritto:realexa ha scritto:io ho risolto estetica e praticità con uno schienale dello stesso materiale del top. Ed oggi non me ne pento perchè in effetti gli schizzi e il vapore unto arrivano fin sotto ai pensili. Inoltre pur mettendo un rivestimento ceramico non risolvi con l'unto che si infila dietro le basi. Invece come ho fatto io è tutto sigillato perchè lo schienale è incollato al top
Il tuo schienale e top di che materiale è? io ho top e schienale okite!
kiwina ha scritto:Ciao!
Mi sono fischiate le orecchie![]()
Se ti può servire, posso dirti che io mi sto trovando davvero bene: l'alzatina è sufficiente a parare qualsiasi schizzo e si pulisce in un attimo, ma in casi disperati (tipo l'altro giorno, quando ho messo troppo minestrone nel bimby e quando l'ho azionato per fare il passato mi è schizzato OVUNQUE) anche la pittura che ho messo sopra (Alphadesign Sikkens) si sciacqua in un secondo con la spugnetta umida.
Non tornerei mai alle piastrelle