Re: Cosiglio arredamento ingresso/sala da pranzo/cucina

Oli, complimenti casa bellissima :shock:
Capisco che in una casa deve prevalere la comodità e solo chi la vive può sapere cosa è meglio per lui, però scusami :oops: :oops: ma sono veramente d'accordo con lietta, che peccato! L'infilata prospettica delle porte e anche le porte stesse mi ricordano la casa in cui sono cresciuta :( (nostalgia).
Scusami di nuovo stai facendo comunque un buon lavoro. E non ti preoccupare qui nessuno ti manderà a quel paese!
( ma una foto degli stucchi non la metti?) :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ciao Ros! Comprendo benissimo il lutto dell'infilata di porte e lo condivido, ma ho preferito scendere a patti con i miei limiti per non avere una casa potenzialmente bella ma per me ingestibile. Una cosa peró la dobbiamo condividere: quel rosa non si poteva vedere!
Le porte sono ancora così come erano, sto aspettando la prova su quella nuova e solo dopo decideró il da farsi, aiutatemi a far sì che abbiano un senso :)

Desperation

Hanno fatto la prova porta: sulla porta di ingresso!!! :x

Non sono ancora riuscita a parlare con nessuno, intanto ve la metto:

Venerdì finisco di lavorare e finalmente posso dedicare più tempo alla realizzazione di questa casa che mi sta sfuggendo di mano!

Che ve ne pare?
Ultima modifica di oli_va il 06/10/14 10:49, modificato 1 volta in totale.

Oli che bella che è :shock: ed era bellissima anche con quelle pareti e quel pavimento :shock: spettacolo!
Verrà bene anche dopo la ristrutturazione, hai fatto bene a mantenere quello che hai mantenuto, io le porte le restaurerei e le terrei, sono molto belle, però non ho capito l'ultima foto della porta di ingresso :oops:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Grazie :D

Ho scelto il grigio perchè non avendo le idee troppo chiare mi sembra un colore facile da declinare con i vari complementi

Sulle porte invece il dilemma è:
le tengo del colore originario? ovvero come sono a sinistra?
Le faccio bianche ma tengo il bordino dorato? come in alto a destra?
o le faccio tutte bianche come in basso a destra!?