Anche la sfoglia fai tu??
Perche' nn scrivi mai nel topic delle ricette!?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ah ve lo ricordavate il mio traumatico natale 2011?
Tra l'altro leggo che avevo gia' chiesto delle cipolle l'anno scorso, ma non mi ricordavosimo19691 ha scritto:bubu, l'avevo già detto io!!!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=10290
![]()
![]()
Io non ho mai fatto la sfoglia, ma tutti me ne parlano come se fosse di una difficolta' mostruosaFederinik ha scritto:Io non mi trovo tanto brava... faccio sempre le stesse cose.
Oppure eseguo piatti gia' standard.
Le mie ricette migliori mi sa che le ho gia' postate (il brasato e le lasagne leggere).
La sfoglia e' un semplice impasto acqua burro farina, niente di strano. Direi una pasta brisee con qualche giro. Lo tiri al mattarello, lo tagli ed e' pronto.
dici?? mi pare strano... da me vanno via come il panesimo19691 ha scritto:perchè ai bambini di solito non piacciono.....etamina ha scritto:perchè non delle belle torte salate? Magari decorate con gli stampini per renderle più natalizie
ma forse io ho pensato alle torte di sfoglia....tu magari ti riferivi alle focacce o torte al formaggio?etamina ha scritto:dici?? mi pare strano... da me vanno via come il panesimo19691 ha scritto:perchè ai bambini di solito non piacciono.....etamina ha scritto:perchè non delle belle torte salate? Magari decorate con gli stampini per renderle più natalizie
io le faccio sempre con la brisee....simo19691 ha scritto:
ma forse io ho pensato alle torte di sfoglia....tu magari ti riferivi alle focacce o torte al formaggio?
etamina ha scritto:io le faccio sempre con la brisee....simo19691 ha scritto:
ma forse io ho pensato alle torte di sfoglia....tu magari ti riferivi alle focacce o torte al formaggio?
radicchio/salsiccia
zucchine/prosciutto
prosciutto affumicato/provola affumicata/pomodorini secchi
simil pizza con salsa al pomodoro/formaggio/prosciutto
il fratellino di Eto è da quando ha cominciato a mangiare che se le pappa di gusto tutte
beh....riconsiglio lo spezzatino allorasimo19691 ha scritto:etamina ha scritto:io le faccio sempre con la brisee....simo19691 ha scritto:
radicchio/salsiccia
zucchine/prosciutto
prosciutto affumicato/provola affumicata/pomodorini secchi
simil pizza con salsa al pomodoro/formaggio/prosciutto
il fratellino di Eto è da quando ha cominciato a mangiare che se le pappa di gusto tutte
ecco allora non m'ero sbagliata