Re: quale e di quale colore?

annsca ha scritto:
desideria ha scritto: e poi vedrai cosa mi invenot per continuare a stare qui.
ma certo che devi restare qui :evil: ...e poi, a mali estremi (=se proprio proprio non hai più un angolino da illuminare ), estremi rimedi ! vendi casa e si ricomincia da zero ....ccchhhheeccceeevvòòòòò ??? :roll: 8) :lol:
hanno trovato il modo di farmi restare nell'illuminazione :wink:

annsca ha scritto:mettendo insieme scheda tecnica e istruzione,

http://www.linealight.com/site/public/f ... 27_TEC.pdf
http://www.linealight.com/site/public/f ... 27_IST.pdf

per quello che posso capirci io, il driver (o alimentatore) che è un pezzo separato (cod- 012000093000) va inserito nella base
allor abasta comprarlo a parte rispetto al costo dell'applique e metterlo nella base dell'applique stessa? ok, ma allora non mi tornaono i prezzi con quelli del negozio. sarebbe come se il negozio mi vendesse l'applique senza driver

desideria ha scritto:
annsca ha scritto:mettendo insieme scheda tecnica e istruzione,

http://www.linealight.com/site/public/f ... 27_TEC.pdf
http://www.linealight.com/site/public/f ... 27_IST.pdf

per quello che posso capirci io, il driver (o alimentatore) che è un pezzo separato (cod- 012000093000) va inserito nella base
allor abasta comprarlo a parte rispetto al costo dell'applique e metterlo nella base dell'applique stessa? ok, ma allora non mi tornaono i prezzi con quelli del negozio. sarebbe come se il negozio mi vendesse l'applique senza driver
non sono un'esperta e rischio di darti indicazioni sbagliata ma Eden che ti ha detto ?
Immagine

scrivono "Alimentatore è remoto, non si trova sulla lampada.L'alimentatore deve essere posizionato in una scatola di derivazione" e questo mi lascia perpelssa.
al negozio mi dicono che la lampada si attacca alla corrente, 230V, di casa, perciò io supponevo che il trasformatore/adattatore insomma, ciò che serve per passare dalla corrente normale al led è dentro la base dell'applique. Ma eden dice altro, il che vuol dire che nella cassetta di derivazione dovrei trovare i fili che arrivano ai comodini e (per quelloc he capisco io) tagliare i fili, mettere l'apparecchio così che entra la corrente a 230V ed esce quella per la'pplique a led. ma se è così non la compro. io non ci emtto mani nella cassetta di derivazione
in un negozio ho visto luccellino, mi ha speigato il venditore che però quando si fulmina la lampadina va comprata nuova 8la almpada) perchè le ali sono attaccate alla lampadina, non al portalampada. ma ti pare?

desideria ha scritto:..in un negozio ho visto luccellino, mi ha speigato il venditore che però quando si fulmina la lampadina va comprata nuova 8la almpada) perchè le ali sono attaccate alla lampadina, non al portalampada. ma ti pare?
:lol: :lol: :D Ma guarda! :)

Fronte Snake, iLed, Linea Light. Aspettiamo ancora cosa dicono dall'ufficio tecnico della casa, che ho contattato. Secondo me, a naso, l'apparecchio, quello con la base a parete cioè il 7227 è completo di tutto per poter essere collegato ai cavi elettrici. :roll:
Immagine

Desi, ricevuta la risposta dall'ufficio tecnico di Linealight. Positiva. :wink:
L'applique led 7227 è venduta dalla casa completa di tutto (alimentatore compreso) pronta per essere collegata alla rete e funzionante.
Se mi mandi la tua e-mail in mp ti rimando quanto mi hanno inviato e degli allegati dell'applique.
Immagine

irisblu ha scritto:Secondo voi con 2 7227 si riesce ad illuminare una camera da letto 360 X430 , priva di punto centrale? ( Serve un'illuminazione limitata)
Altrimenti con che lampada da terra abbinarle?
Direi proprio di no. Le appliques led della Linealight servono quasi esclusivamente alla lettura o al massimo ad illuminare la zona della testata del letto.
Se non ti occorre che la camera sia molto illuminata o che sia ben illuminato l'interno dell'armadio (sempre che ci sia), andrei con qualcosa di 'soft', con un'emissione adeguata alla funzioni della stanza, diffusa, progressiva e con un'illuminazione calda, che sappia creare intimità.
Per esempio, una cosa come Falkland (Danese) in versione terra o sospensione, o salendo di costo, della serie In Ei, Minomushi terra (Artemide) o la Dolcevita (Antonangeli).
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine