Re: Cucina Scavolini Crystal

nella sezione elettrodomestici ci sono un sacco di post a proposito...
io non sono molto esperta, so dirti meglio cosa non prendere che cosa prendere! :lol:
puoi cercare li...oppure aprire un topic tuo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
gabri_68 ha scritto:Prima di tutto tantissimi complimenti per la tua cucina. La Crystal è sicuramente una cucina molto bella!

Volevo rassicurarti riguardo alla scelta del vetro. Il vetro della Scavolini è un vetro temperato quindi particolarmemte restente agli urti. Inoltre nel vetro della Crystal il colore è fuso nel vetro, quindi ancora più resistente, in quanto termoindurito e anche gli eventuali graffi non possono in nessun caso rovinare il colore dell'anta. :wink:

e comunque in generale il vetro è un materiale igienico e si pulisce facilmente, quindi particolarmente adatto all'uso in cucina.

Sono molto curioso di vedere la tua nuova cucina! Attendo le foto! :D
il discorso mi sta bene considerando la parte esterna dell'anta...ma occhio a strofinare la parte interna, dove il colore è in superficie!
:wink:
Volevo specificare che il vetro della Crystal ha il colore fuso nel vetro, quindi gli eventuali graffi non possono rovinare il colore dell'anta, neanche dall'interno! Non è un pannello incollato ad un altro o un'anta colorata da un lato. Il colore è 'impastato' con l'anta.

gabri_68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
gabri_68 ha scritto:Prima di tutto tantissimi complimenti per la tua cucina. La Crystal è sicuramente una cucina molto bella!

Volevo rassicurarti riguardo alla scelta del vetro. Il vetro della Scavolini è un vetro temperato quindi particolarmemte restente agli urti. Inoltre nel vetro della Crystal il colore è fuso nel vetro, quindi ancora più resistente, in quanto termoindurito e anche gli eventuali graffi non possono in nessun caso rovinare il colore dell'anta. :wink:

e comunque in generale il vetro è un materiale igienico e si pulisce facilmente, quindi particolarmente adatto all'uso in cucina.

Sono molto curioso di vedere la tua nuova cucina! Attendo le foto! :D
il discorso mi sta bene considerando la parte esterna dell'anta...ma occhio a strofinare la parte interna, dove il colore è in superficie!
:wink:
Volevo specificare che il vetro della Crystal ha il colore fuso nel vetro, quindi gli eventuali graffi non possono rovinare il colore dell'anta, neanche dall'interno! Non è un pannello incollato ad un altro o un'anta colorata da un lato. Il colore è 'impastato' con l'anta.
Si si è esattamente così ! Ho preso x questo la scavolini e l'ho pagata tanto ...perché ho anche visto altre cucine di altre marche in vetro che costavano meno della metà ......ma la verità e' sempre la stessa ...cioè quello che spendi compri.... :mrgreen:
Vi faccio sapere quale frigo e quale lavastoviglie ordinerò entro domani ....
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Gabry...chi sei, un venditore? Un fruitore? Un fan?
Io sono una fruitrice , ne posseggo una da 5 anni circa...beh, ti assicuro che quando ho tolto un pezzetto di qualcosa appiccicato all 'anta interna, è venuto via il colore!
Le chiacchiere stanno a zero ...
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Gabry...chi sei, un venditore? Un fruitore? Un fan?
Io sono una fruitrice , ne posseggo una da 5 anni circa...beh, ti assicuro che quando ho tolto un pezzetto di qualcosa appiccicato all 'anta interna, è venuto via il colore!

Sil, secondo te perché le ho detto di rilassarsi che tanto la cucina è già stata ordinata? e ovviamente mi ha ignorata :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2#p1952172
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Abbi pazienza, questo è quello che l'ufficio marketing inculca agli adepti, tu da utilizzatore che ne sai ? :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Un effetti c'è una piccola differenza sul discorso "colore"....cioè sulle altre cucine il colore e' applicato come una pellicola ....invece sulla Scavolini il colore e' applicato a caldo cioè mentre avviene la lavorazione delle vetro temperato x cui risulta essere molto più resistente......almeno ...non vorrei sbagliarmi ....ma so così ....
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

13 febbraio ha scritto:

Sil, secondo te perché le ho detto di rilassarsi che tanto la cucina è già stata ordinata? e ovviamente mi ha ignorata :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2#p1952172
non è che avessi molti dubbi in verità! :wink:

grazie...e augurissimi per le nozze! :D
Immagine

Peppezi ha scritto:
Abbi pazienza, questo è quello che l'ufficio marketing inculca agli adepti, tu da utilizzatore che ne sai ? :mrgreen:
dimenticavo, l'ultimo gradino della catena alimentare! :lol: :lol: :lol:

Bubona...la mia non è un'opinione, è un dato di fatto!
com'è un dato di fatto che l'assistenza scavolini sia stata davvero ottima per un problema di chiusura di un'anta (hanno smontato mezza cucina, non era in bolla e l'anta chiudeva male, forzando il push&pull!)...
diamo a cesare quel che è di cesare...ma non ci cojoniamo per favore!
Immagine

:evil: nn riesco a dormire per la troppa indecisione sui marchi x la lavastoviglie e il frigo ......nonostante le i finite ricerche su internet x documentari al meglio non riesco invece a farmi un idea su queste 2 cose...sto letteralmente impazzendo ...troppa confusione....AIUTATEMI voi :cry:
Bosch-Rex -Miele-Whirlpool -Samsung -Franke-.........????????? :?:
HEEEELPPPPPPPP :shock: :shock: :shock:
Mi devo sbrigare !!! Devo ordinare entro OGGI ! :cry:

Ma il rivenditore non riesce a consigliarti ?
Molto dipende anche dal budget...
Tra i marchi che ai citato, ottimi bosch, miele!
Immagine

bubona ha scritto:Ho pensato lavastoviglie miele e frigo bosch....a quanto pare i frigo miele nn sono ottimi.... :roll:
credo possa andare bene!
Immagine