io non sono molto esperta, so dirti meglio cosa non prendere che cosa prendere!

puoi cercare li...oppure aprire un topic tuo!

Moderatore: Steve1973
Volevo specificare che il vetro della Crystal ha il colore fuso nel vetro, quindi gli eventuali graffi non possono rovinare il colore dell'anta, neanche dall'interno! Non è un pannello incollato ad un altro o un'anta colorata da un lato. Il colore è 'impastato' con l'anta.Sil70 ha scritto:il discorso mi sta bene considerando la parte esterna dell'anta...ma occhio a strofinare la parte interna, dove il colore è in superficie!gabri_68 ha scritto:Prima di tutto tantissimi complimenti per la tua cucina. La Crystal è sicuramente una cucina molto bella!
Volevo rassicurarti riguardo alla scelta del vetro. Il vetro della Scavolini è un vetro temperato quindi particolarmemte restente agli urti. Inoltre nel vetro della Crystal il colore è fuso nel vetro, quindi ancora più resistente, in quanto termoindurito e anche gli eventuali graffi non possono in nessun caso rovinare il colore dell'anta.![]()
e comunque in generale il vetro è un materiale igienico e si pulisce facilmente, quindi particolarmente adatto all'uso in cucina.
Sono molto curioso di vedere la tua nuova cucina! Attendo le foto!
Si si è esattamente così ! Ho preso x questo la scavolini e l'ho pagata tanto ...perché ho anche visto altre cucine di altre marche in vetro che costavano meno della metà ......ma la verità e' sempre la stessa ...cioè quello che spendi compri....gabri_68 ha scritto:Volevo specificare che il vetro della Crystal ha il colore fuso nel vetro, quindi gli eventuali graffi non possono rovinare il colore dell'anta, neanche dall'interno! Non è un pannello incollato ad un altro o un'anta colorata da un lato. Il colore è 'impastato' con l'anta.Sil70 ha scritto:il discorso mi sta bene considerando la parte esterna dell'anta...ma occhio a strofinare la parte interna, dove il colore è in superficie!gabri_68 ha scritto:Prima di tutto tantissimi complimenti per la tua cucina. La Crystal è sicuramente una cucina molto bella!
Volevo rassicurarti riguardo alla scelta del vetro. Il vetro della Scavolini è un vetro temperato quindi particolarmemte restente agli urti. Inoltre nel vetro della Crystal il colore è fuso nel vetro, quindi ancora più resistente, in quanto termoindurito e anche gli eventuali graffi non possono in nessun caso rovinare il colore dell'anta.![]()
e comunque in generale il vetro è un materiale igienico e si pulisce facilmente, quindi particolarmente adatto all'uso in cucina.
Sono molto curioso di vedere la tua nuova cucina! Attendo le foto!
Sil70 ha scritto:Gabry...chi sei, un venditore? Un fruitore? Un fan?
Io sono una fruitrice , ne posseggo una da 5 anni circa...beh, ti assicuro che quando ho tolto un pezzetto di qualcosa appiccicato all 'anta interna, è venuto via il colore!
Le chiacchiere stanno a zero ...
Abbi pazienza, questo è quello che l'ufficio marketing inculca agli adepti, tu da utilizzatore che ne sai ?Sil70 ha scritto:Gabry...chi sei, un venditore? Un fruitore? Un fan?
Io sono una fruitrice , ne posseggo una da 5 anni circa...beh, ti assicuro che quando ho tolto un pezzetto di qualcosa appiccicato all 'anta interna, è venuto via il colore!
non è che avessi molti dubbi in verità!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:Gabry...chi sei, un venditore? Un fruitore? Un fan?
Sil, secondo te perché le ho detto di rilassarsi che tanto la cucina è già stata ordinata? e ovviamente mi ha ignorata![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2#p1952172
dimenticavo, l'ultimo gradino della catena alimentare!Peppezi ha scritto:Abbi pazienza, questo è quello che l'ufficio marketing inculca agli adepti, tu da utilizzatore che ne sai ?Sil70 ha scritto:Gabry...chi sei, un venditore? Un fruitore? Un fan?
credo possa andare bene!bubona ha scritto:Ho pensato lavastoviglie miele e frigo bosch....a quanto pare i frigo miele nn sono ottimi....