noi siamo ancora indecisi...
mi piacciono i pensili sia laccati bianchi che di vetro laccato..
il prezzo è praticamente quasi uguale...

ah.. ho visto che anche te sei andata sul Cristobal per il piano!!

Noloremir77 ha scritto:hai deciso poi come fare la cucina??
noi siamo ancora indecisi...
mi piacciono i pensili sia laccati bianchi che di vetro laccato..
il prezzo è praticamente quasi uguale...![]()
ah.. ho visto che anche te sei andata sul Cristobal per il piano!!
oh te..anzichè fare dalla facile ironia mi potresti dare un feedback sull'onestà del preventivolau&mat ha scritto:a me fa più anni 70 il laccato biancoColynn ha scritto:il vetro laccato mi piace un sacco..ho solo paura che faccia un po' anni 70..magari è solo un'idea![]()
![]()
lau&mat ha scritto:se mi ricordassi....
![]()
te l'avrei già scritto!!
stasera guardo.... a meno che qualcuno GENTILISSIMO magari oggi non è presissimo anche se rientra dalle ferie e fa un controllino
senti accanto al barboncino perchè non ci metti due bimbi che si danno un bacino indossando le scarpe di mamy e papy???BRUSSELLA ha scritto:A me maistri non fa impazzire.
e in ogni caso starei sul blanco laccatus.
attendo preventivo zecchinon, che esteticamente era quella che mi piasceva di più.
ah, ti tiro una caciotta la prossima volta ceh fai della facile ironia sulla mia sensibilità.
gemella strunzia
ps. e vai a dare un'occhiata al mio bagno dei desideri
Perché ci ho messo la mia geme che fa il cupolone..Colynn ha scritto:senti accanto al barboncino perchè non ci metti due bimbi che si danno un bacino indossando le scarpe di mamy e papy???gemella slavata, anche a me zecchinon me piasce...che modello te gusta??!!!BRUSSELLA ha scritto:A me maistri non fa impazzire.
e in ogni caso starei sul blanco laccatus.
attendo preventivo zecchinon, che esteticamente era quella che mi piasceva di più.
ah, ti tiro una caciotta la prossima volta ceh fai della facile ironia sulla mia sensibilità.
gemella strunzia
ps. e vai a dare un'occhiata al mio bagno dei desideri
Io 1 anno e mezzo fa ho acquistato la TT10 a libera installazione a 468Lorena ha scritto:A me danno la TT09 a 730 (iva inclusa)Colynn ha scritto:2° Preventivo Gatto Cube...7200 €
Ma se levo 730 di lavastoviglie che per una Rex TT08 mi sembrano un'enormità...
Siamo a 6500 contro i 7600 dell'altro mobilificio (già levata la lavastoviglie)...non è poca come differenza!