13 febbraio ha scritto:io ho capito che vuole comprare due poltroncine.
però non mi è chiaro fino a che punto è vincolata dalla canna fumaria, visto che è indecisa fra due possibili sistemazioni del camino.
ho smesso di fare commenti sul fatto che si compri una cosa prima di......magari lo hanno visto e si sono innamorati all'istante, e hanno deciso che doveva essere loro a tutti i costi?
in questo periodo tendo a una lettura romantica anche delle situazioni più bizzarre

Allora per l'acquisto prematuro devo incolpare noi che abbiamo deciso, il muratore che aveva fretta di scassare e ricostruire mio cognato (idraulico e montatore del camino) che me l'ha venduto e che ne aveva bisogno per finire l'impianto acqua e riscaldamento e il prezzo conveniente al momento.... cmq il camino deve andare nell'angolo o di sbiego come il vecchio( ma a noi non piace molto per il motivo rustico che acquisterebbe ) o a parete ma non molto lontano dall'angolo visto che poi dovrei raccordarmi con la canna fumaria e non posso inclinarla più di un tot.....
Le misure della stanza sono nella seconda immagine ma capisco che fanno schifo
cmq da sx 3mt la parete con la composizione parete attrezzata, parete con finestrone 5.80
è un rettangolo quindi le altre 2 pareti hanno stesse misure
il vuoto disponibile per il camino nell'angolo è circa 1,40 la parete con il balcone e il restante della parete con il finestrone ma lì dovrebbe starci pure la tele
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.