...ironia più che altro...sallyna ha scritto:La tua prima affermazione mi sembra intrisa di inutile sarcasmo; ad ogni modo non ci credo che non hai capito cosa intendevoqsecofr ha scritto:la visura camerale storica della ditta Cesar penso non mostri variazioni di rilievo... in ogni caso la partita iva non incide sui materiali impiegati.
Detto questo in 10 anni i modelli cambiano anche: nuovi modelli significa nuove caratteristiche, a volte migliorative, a volte peggiorative, in base a cosa si compra.
Per i confronto diretto Arredo3 - Cesar evito perchè ci sono 20 modelli, spesso non sovrapponibili ad anche in quelli "sovrapponibili" mi troverei molto in difficoltà..
...e... no! non no ben capito cosa intendevi... o meglio la tua domanda mi è sembrata una di quelle (tante) domande che non hanno una risposta tant'è che questa "seriamente" mi sembrava la risposta più intelligente da dare. Vediamo di spiegarti con un paragone... è come se tu avessi inviato al "4 ruote" una domanda così:
"mia zia aveva una Duna a metano (però forse era una 127)... Non so se ci ha fatto la Parigi Dakar o andava in centro per Roma ma comunque sia non era per nulla contenta di questa Duna... ora io devo comprare una Punto o una Stilo.... cosa è cambiato in Fiat in questi anni?"