Re: RUZZLE

AleBi ha scritto:
realexa ha scritto: mi devi spiegare come fai a fare più di 50 parole con tanta facilità. C'hai il dito che va ad uranio impoverito? :lol: :lol: :lol:
Veramente il mio record é di 74 parole :mrgreen:
Ma davvero pensi che uso qualche trucchetto? :shock:
Mi faró un video e ve lo manderó :lol: :lol: :lol: mio marito mi chiama rain man quando gioco a ruzzle :lol:
no trucchetto no, ma io non riesco ad essere veloce forse perchè mi fisso col cercare le parole lunghe
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
AleBi ha scritto:
realexa ha scritto: mi devi spiegare come fai a fare più di 50 parole con tanta facilità. C'hai il dito che va ad uranio impoverito? :lol: :lol: :lol:
Veramente il mio record é di 74 parole :mrgreen:
Ma davvero pensi che uso qualche trucchetto? :shock:
Mi faró un video e ve lo manderó :lol: :lol: :lol: mio marito mi chiama rain man quando gioco a ruzzle :lol:
no trucchetto no, ma io non riesco ad essere veloce forse perchè mi fisso col cercare le parole lunghe
Bisogna buttarsi, ci sono parole corte che hanno punteggi piú alti di quelle lunghe :wink: io ne butto un sacco a caso e mentre seleziono quelle corte penso a quelle lunghe

ma alebi, come fai a scrivere una parola mentre ne pensi un'altra!!! io in 3 giorni di gioco ho fatto molti miglioramenti, ma il mio massimo è di 35 parole :oops:

Io sono riuscita a battere su un turno bubu! :D la partita no ovviamente! :lol:

Ho indietro un sacco di partite da recuperare, ma durante la settimana non riesco a giocare!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

AleBi ha scritto:
Bisogna buttarsi, ci sono parole corte che hanno punteggi piú alti di quelle lunghe :wink: io ne butto un sacco a caso e mentre seleziono quelle corte penso a quelle lunghe
Anch'io faccio cosi', ma il risultato sortito e' diverso dal tuo! :evil: :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io l'ho scaricato, ma ancora non mi son cimentata.
c'è mio figlio che vuole sfidarmi: sarà meglio allenarmi con lui e vincere contro di voi o viceversa???? :mrgreen:
cmq se mi ci metto sarei pincapalla8
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sono entrata nel tunnel anche io.... ma perdo sempre!!! :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ALLISON ha scritto:ma da dove si comincia per giocare a ruzzle? :roll:
devi scaricarti l'applicazione sullo smartphone :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

AleBi ha scritto:Nuovo record :mrgreen: 81!!!
Urca!
Il mio è 37 :oops: , ma la media è una trentina di parole.
Faccio punteggi alti solo quando mio marito mi suggerisce le parole più lunghe...oh, io non le vedo!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

AleBi ha scritto:Nuovo record :mrgreen: 81!!!
wow che numeri....
bene ho scoperto di non essere l'unica malata di ruzzle.... ma certo non arrivo a tanto :shock:
The sisterhood of The Calf 37