Re: DOPPI AUGURI A.....
#16Tantissimi auguri ragazze!! 
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
Moderatore: Steve1973
Anche io ho una sorella vergine. Falle gli auguri da parte mia non solo per il compleannobubu ha scritto:Auguri coetanea!!![]()
Auguri anche a Loremir...
oggi è anche il compleanno di mia sorella

Ma mica ho detto il giorno. Auguri anche alla mammasimo19691 ha scritto:ma se ne parli da una settimana!!!!realexa ha scritto:Ma ve lo siete segnato?Grazie.
Più tardi vi offro una fetta di torta![]()
e poi oggi è anche il compleanno della mia mamma, quindi + facile

Fede, sto dal cell. Oddio sto morendofede65 ha scritto: TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=210realexa ha scritto:Ma mica ho detto il giorno. Auguri anche alla mammasimo19691 ha scritto:ma se ne parli da una settimana!!!!realexa ha scritto:Ma ve lo siete segnato?Grazie.
Più tardi vi offro una fetta di torta![]()
Grazie riferirò! tra l'altro sono felicissima che lei stia vivendo un periodo tanto bello e sereno, se lo merita tuttorealexa ha scritto:Anche io ho una sorella vergine. Falle gli auguri da parte mia non solo per il compleannobubu ha scritto:Auguri coetanea!!![]()
oggi è anche il compleanno di mia sorella
mi controlli?simo19691 ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=210realexa ha scritto:Ma mica ho detto il giorno. Auguri anche alla mammasimo19691 ha scritto:
ma se ne parli da una settimana!!!!![]()

settembre 19bubu ha scritto:Grazie riferirò! tra l'altro sono felicissima che lei stia vivendo un periodo tanto bello e sereno, se lo merita tuttorealexa ha scritto:Anche io ho una sorella vergine. Falle gli auguri da parte mia non solo per il compleannobubu ha scritto:Auguri coetanea!!![]()
oggi è anche il compleanno di mia sorella![]()
di che giorno tua sorella? settembre o agosto?