Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

La giacchina è deliziosa ma è il colore che non mi sconfinfera,però io non faccio testo difficilmente cedo al colore.
Sul tubino nero recentemente ne ho prese due di quel modello, una beige e una nera e bianca, alla fine per l'occasione (una laurea) ho indossato quella nera/bianca (manco a dirlo).

Che gambe la modella :shock:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Lightblue ha scritto:mi piace... :D

e il tubino?

accessori? :P
ancora non lo so :mrgreen: , sarò la madrina, il tubino è stretch in tessuto pesante (è il 30 marzo il battesimo), io sarò la madrina, accessori easy direi, alle orecchie punti luce e pochettina che devo recuperare ancora :mrgreen:

Calze nere coprenti e decolletè nere con il tacco alto

Lo stesso giacchino potrei usarlo al matrimonio dell'11 maggio da mettere sopra al vestito di raso nero
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

rosdev ha scritto:La giacchina è deliziosa ma è il colore che non mi sconfinfera,però io non faccio testo difficilmente cedo al colore.
Sul tubino nero recentemente ne ho prese due di quel modello, una beige e una nera e bianca, alla fine per l'occasione (una laurea) ho indossato quella nera/bianca (manco a dirlo).

Che gambe la modella :shock:
anche nera e bianca sarebbe carina in effetti se la trovo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Sami, è da provare indossato il tubino e la giacchina, così vedi come ti senti. Male non dovrebbe stare, ma rischi l'effetto vecchia zia :roll:

ecco, parliamone....
io ne vorrei una simile da tanto (non gialla magari 8) ) ma addosso a me fanno proprio quell'effetto :|
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Sami, è da provare indossato il tubino e la giacchina, così vedi come ti senti. Male non dovrebbe stare, ma rischi l'effetto vecchia zia :roll:

ecco, parliamone....
io ne vorrei una simile da tanto (non gialla magari 8) ) ma addosso a me fanno proprio quell'effetto :|
simo no, ti assicuro.
Dipende dall'abbinamento. Come dicevo prima ne ho prese due di recente.
Sul tubino nero ho messo una nera puntinata bianco non so spiegare, il tessuto non uniforme insomma, e stava benissimo ma il vestito era appena sopra al ginocchio (quindi non da vecchia zia) e avevo orecchini piuttosto vistosi.
Quella beige (sempre tessuto puntinato) è piu corta e l'ho abbinata ad un pantalone color cioccolato,lupetto beige e collane di metallo.
Niente effetto zia, davvero. (Però anch'io lo sono in effetti) :| :roll:

samantha.l ha scritto:Come questa Ros?
Immagine
Bella questa.
No la mia è più nera che bianca ma il tessuto simile.
L'ho presa da senso unico(però non so se questo marchio è solo locale :roll: )
Altrimenti anche motivi l'aveva e infatti lì ho preso quella beige, quella bianca/nera pur bellissima era un pò troppo sbrilluccicosa.