Re: Colore sala
#16Per esempio l'ultima foto non mi dispiace...andrebbe bene anche con il parquet che intendo mettere io?
Moderatore: Steve1973
Beh, dipende anche dal letto .... se hai una testiera particolare, che so, dipinta all'orientaleandrea21175 ha scritto:confermo che il divano nero è stracerto...quindi ricapitolando potrei lasciare tutto l'appartamento bianco meno la parete dietro il letto della camera...giusto?
myfriend ha scritto:Beh, dipende anche dal letto .... se hai una testiera particolare, che so, dipinta all'orientaleandrea21175 ha scritto:confermo che il divano nero è stracerto...quindi ricapitolando potrei lasciare tutto l'appartamento bianco meno la parete dietro il letto della camera...giusto?magari ci sta la parete bianca anche in quel caso ...
foto presa da questo sito http://www.lorena-masdea.com/01-apt-milano/andrea21175 ha scritto:in camera avevo pensato ad allestimento semplice...un bel mobile eventualmente con lo spazio per la tv...apposta mi è andata subito a genio la foto che mi avete postato in precedenza...
Torna a “Zona giorno e progettazione”