Re: Colore sala

andrea21175 ha scritto:confermo che il divano nero è stracerto...quindi ricapitolando potrei lasciare tutto l'appartamento bianco meno la parete dietro il letto della camera...giusto?
Beh, dipende anche dal letto .... se hai una testiera particolare, che so, dipinta all'orientale :D magari ci sta la parete bianca anche in quel caso ...
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

non devi seguire quello che diciamo ... :mrgreen:

magari puoi trovare degli spunti o un punto di vista differente :wink:

esiste anche l'opzione carta da parati ( non ho idea dei prezzi )

oppure ad alcuni piace l'effetto rigato
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di petra18 il 18/02/13 19:23, modificato 1 volta in totale.

myfriend ha scritto:
andrea21175 ha scritto:confermo che il divano nero è stracerto...quindi ricapitolando potrei lasciare tutto l'appartamento bianco meno la parete dietro il letto della camera...giusto?
Beh, dipende anche dal letto .... se hai una testiera particolare, che so, dipinta all'orientale :D magari ci sta la parete bianca anche in quel caso ...

Il letto ancora non l'ho deciso e la vostra opzione mi piace :wink:

in camera avevo pensato ad allestimento semplice...un bel mobile eventualmente con lo spazio per la tv...apposta mi è andata subito a genio la foto che mi avete postato in precedenza...

Esempi di testiere letto che - secondo me - richiedono parete bianca o comunque neutra.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)