Re: Plafoniera per camera

Eppure, molto adatte per una camera, completamente fuori tema perché si tratta di sospensioni in tessuto, per via della loro leggerezza, trasparenza ed emissione d'effetto e calore, ancora di Italamp le Chips. I colori sono proprio quelli in foto, che per una volta, rendono come a vederle dal vivo. Anche in versione parete terra e tavolo. Design d'eccezione, Monica Graffeo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Non ho foto, i mobili mi arrivano verso il 10 marzo....
E anche dopo sinceramente non so se le metterò, mi ero ripromessa di non mettere più foto di casa mia, dopo ii macello successo per la cucina. Vedremo.

Mi state facendo vedere un sacco di bellissime lampade! :shock:
E per la cronaca, a me la GR10 piace un sacco, ma qual è la versione da soffitto?
Che è successo in cucina, Lucy?.. :?: :roll:
La GR10 l'ho vista montata a soffitto, anzi, per via della notevole altezza della lampada, è quasi sempre montata senza cavi, a soffitto.. :roll:

lot ha scritto:Eppure, molto adatte per una camera, completamente fuori tema perché si tratta di sospensioni in tessuto, per via della loro leggerezza, trasparenza ed emissione d'effetto e calore, ancora di Italamp le Chips. I colori sono proprio quelli in foto, che per una volta, rendono come a vederle dal vivo. Anche in versione parete terra e tavolo. Design d'eccezione, Monica Graffeo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
forse potrebbero essere un'opzione per la cucina :roll:
però non sono molto potenti :roll:

Immagine
Immagine
Molto bella - ma è molto classica trovo, e si adatterebbe bene al soffitto della camera - Soffione di De Lucchi e Nason per Artemide, elegante poligono satinato, da vedere in negozio se possibile.. :wink:
Uno stacco deciso invece la Aqua Cil soffitto di Lovegrove, ancora Artemide, per via della finitura cromata (o rame) e la lavorazione particolare dell'alluminio. Da poco acquistato da una forumista, in versione sospesa, però.
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 19/02/13 23:55, modificato 2 volte in totale.

petra18 ha scritto:..però non sono molto potenti :roll:
Infatti, è che la fluo da 24W (che non è poco) è parecchio schermata dal tessuto tecnico composto da diverse 'sfoglie' che ricordano proprio le 'chips'. Ma è bella per quella, è molto orginale, come pure le nuance del tessuto scelte. Più funzionale in un angolo relax divano o per la camera, a mio avviso, avendole ammirate ad Euroluce 2011 ma non per una zona di lavoro come la cucina..
Info:
http://www.italamp.com/dettaglio-prodot ... .1077.html
Immagine