Che è successo in cucina, Lucy?..Lucy-Van-Pelt ha scritto:Non ho foto, i mobili mi arrivano verso il 10 marzo....
E anche dopo sinceramente non so se le metterò, mi ero ripromessa di non mettere più foto di casa mia, dopo ii macello successo per la cucina. Vedremo.
Mi state facendo vedere un sacco di bellissime lampade!![]()
E per la cronaca, a me la GR10 piace un sacco, ma qual è la versione da soffitto?
forse potrebbero essere un'opzione per la cucinalot ha scritto:Eppure, molto adatte per una camera, completamente fuori tema perché si tratta di sospensioni in tessuto, per via della loro leggerezza, trasparenza ed emissione d'effetto e calore, ancora di Italamp le Chips. I colori sono proprio quelli in foto, che per una volta, rendono come a vederle dal vivo. Anche in versione parete terra e tavolo. Design d'eccezione, Monica Graffeo.
beh, un bel we francese ! buttalo viapetra18 ha scritto:so francesi ? devo passare da parigi ?![]()
Infatti, è che la fluo da 24W (che non è poco) è parecchio schermata dal tessuto tecnico composto da diverse 'sfoglie' che ricordano proprio le 'chips'. Ma è bella per quella, è molto orginale, come pure le nuance del tessuto scelte. Più funzionale in un angolo relax divano o per la camera, a mio avviso, avendole ammirate ad Euroluce 2011 ma non per una zona di lavoro come la cucina..petra18 ha scritto:..però non sono molto potenti
In perfetto stile petresco, e se una Pirce (Artemide), ora in versione Mini e a soffitto?..petra18 ha scritto:adesso lot parte con i pezzoni
![]()
aiuto
Noooooooo!!petra18 ha scritto:dici che sono ripetitiva con la pirce ?