Re: SOGNI O DESIDERI?

serenen ha scritto:
Immagine
perchè non metti colonna forno, frigo e colonna dispensa insieme? e lasci tutta la zona operativa sull'altro lato?
inoltre le colonne le metterei verso l'ingresso, non verso la portafinestra per non perdere luce e di conseguenza il tavolo vicino alla portafinestra..

nella tua piantina c'è una parete da 4 metri e una da 5 (dove ho messo le colonne).. in quel metro lì cosa c'è?

bellissima idea! purtroppo non si può fare, perchè li dove hai messo le colonne c'è una porta taglia fuoco che va in garage.

[quote=
-marca elettrodomestici?
-suggerimenti diversa disposizione?
-suggerimenti diversi colori cucina?
-suggerimento colore pareti?(no arancio o grigio, colore di carattere caldo o colore chiaro, e quale? deve essere calda e fresca, gioiosa ma elegante)
-dovendo eliminare le due colonne di fronte, dove disporre il forno e che ne faccio della dispensa? (mi piace avere spazio per preparare per questo 120cm tra lavello e cottura, inoltre ho tante spezie, microonde, minipinner completo, macchina caffè e tostapane, da posizionare da qualche parte)[/quote]

mobili cucina avorio
COLORI PARETI???? pensavo colore sul rosso, ma un rosso prugna, che va verso il rosa, solo temo di sfociare nel pagliaccio, invece voglio sia romantico, elegante.
COLORI miscelatore(ramato o bronzo),forno tradizionale (fondo come lavello e barra come miscelatore?) piano cottura e lavello in fragranite (avorio come cucina o altro? non scuro), top in laminato(non nero, non grigio, scuro solo se sul marrone)....?

serenen ha scritto:le ho viste :wink:

pareri su quelle che ho provato a fare?
piacenon piace? cambieresti qualcosa?

mi piace devo provare a riprodurlo, la paura è di avere senso oppressione entrando in cucina, magari colonne basse.
io sul forno vorrei mettere microonde.ma non mi piace molto perchè il microonde è grigio e vorrei nasconderlo perchè non centra nulla con cucina, ma non so dove!

sui colori non sono ferrata.. però prima dovresti avere le idee chiare sulla disposizione, poi i colori vengono in un secondo momento..

se fai la colonna forno alta puoi metterlo sopra ad esso e nasconderlo con un'anta..
petra18 dovrebbe averlo così..