Re: MAI più una cucina in vetro...

cla56 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
cla56 ha scritto:Lariiii,non dico niente se non ....spero che vi abbiano fatto un BUON PREZZO :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio
cla56
dalle voci di corridoio che mi arrivano la risposta è "si". ma qua mi fermo perchè non è roba mia ehheeh
per il resto puoi dire quel che ti pare senza problemi! :wink: :D
ciao cla! :D
Aaaaa allora si può! :)
Non mi piace la cucina (il giallo sì!) e ancor meno La Lago.
All'ultima EuroCucine li avrei voluti citare per danni...ogni volta che tentavo di aprire qualcosa,ante,cestoni...temevo per le mie dita...e così anche altri avventori cha avevo vicino :shock: :D :D ..e infatti dopo 2-3 tentativi aspettavo che fossero gli altri a provare.. :lol: :lol:
Comunque...La cucina,inteso come mobile,é una cosa seria....non ci si può improvvisare "cucinieri"(brutta parola :( ) avendo unicamente un "progetto" accattivante che deriva dalla zona giorno/notte.......Questo é quello che penso.
cla56

Quoto in pieno cla......
ho visto da una mia amica la cucina LAgo, qualitativamente fa veramente caxxre!
Un pannello di nobilitato sgualfo con sopra incollato un vetrino di 4mm. (mi pare) e tra l'altro già sbeccato in diversi posti.
Esteticamente a chi piace favolosa e geniale, ma per uso cucina non la comprerei mai, oltre al prezzo che picchia forte.

valeva ha scritto:salve a tutti! Siccome ne capite più di me consigliate le ante in vetro della scavolini? In realtà sono pannelli rivestiti con lastre di vetro.. quali potrebbero essere i problemi di queste ante? Grazie!
dopo 3 cucine tutte con ante in vetro di tre marche diverse (valcucine, doimo e lago... trovi i miei topic qua sul forum) penso di poter dire che l'anta in vetro ha problemi "zero".
e non penso che scavolini faccia eccezione a questa cosa...

il pannello di vetro da 4 mm lo usa pure valcucine (tanto per citarne una) e il vetro temperato... è vetro temperato con le stesse caratteristiche di resistenza per ogni azienda.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
valeva ha scritto:salve a tutti! Siccome ne capite più di me consigliate le ante in vetro della scavolini? In realtà sono pannelli rivestiti con lastre di vetro.. quali potrebbero essere i problemi di queste ante? Grazie!
dopo 3 cucine tutte con ante in vetro di tre marche diverse (valcucine, doimo e lago... trovi i miei topic qua sul forum) penso di poter dire che l'anta in vetro ha problemi "zero".

il pannello di vetro da 4 mm lo usa pure valcucine (tanto per citarne una) e il vetro temperato... è vetro temperato con le stesse caratteristiche di resistenza per ogni azienda.
Ciao Lari. :) Tanto per chiarire
Il vetro della Valcucine é da 5mm. temperato
E' quello della Demode ad essere di 4mm.sempre temperato.
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

valeva ha scritto:Grazie.. ho visto ieri un paio di scavolini in vetro temperato ed esteticamente mi sono piaciute molto.. perchè qui in giro si legge che è meglio diffidare della scavolini?
seppur la mia scelta non fosse ricaduta su scavolini mi sembra come minimo esagerato dire "diffidate da scavolini"! è una buona marca dai... :D
più volte sul forum i rivenditori stessi invitano a non farsi una "malattia" per una marca o un'altra... personalmente mi prenderei cura di esser servito come si deve dal rivenditore, che la marca/modello abbia caretteristiche in materiali e progettazione adatti ai miei usi e che la marca/modello di cucina corrisponda alle mie esigenze estetiche (a volte piccoli dettagli danno un "sapore" completamente diverso ad un modello o ad un altro).
cla56 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:

Ciao Lari. :) Tanto per chiarire
Il vetro della Valcucine é da 5mm. temperato
E' quello della Demode ad essere di 4mm.sempre temperato.
ciao
cla56
cla!
tu vuoi sempre aver ragione, e il problema è che ce l'hai! ce l'ho scritto pure sul preventivo!
val 5mm
demode 4mm

e se ne vuoi sapere un'altra mia mamma ti da ragione pure sulla questione della diatriba anta/cestone sottolavello! ma questa non te la volevo dire per non darti soddisfazione... :lol:

lariosto77 ha scritto:@13
la lsvt è a dextr del lavello... :? è di quelle sospese, non credo sia "apposta" per la lago... non so di più però...
è stata presa così com'era, eldom compresi. sinceramente dubito che il secondogenito abbia contato quanti sono i fuochi... cmq... :roll:
guarda, il sistema di apertura della lago neppure io lo sopporto molto, anzi in genere la filosofia progettuale della lago non la amo particolarmente, tuttaltro... cmq è abbastanza d'impatto... questo si...
:lol: :lol: :lol:

molto bella comunque! :D
Simona

simo19691 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:@13
la lsvt è a dextr del lavello... :? è di quelle sospese, non credo sia "apposta" per la lago... non so di più però...
è stata presa così com'era, eldom compresi. sinceramente dubito che il secondogenito abbia contato quanti sono i fuochi... cmq... :roll:
guarda, il sistema di apertura della lago neppure io lo sopporto molto, anzi in genere la filosofia progettuale della lago non la amo particolarmente, tuttaltro... cmq è abbastanza d'impatto... questo si...
:lol: :lol: :lol:

molto bella comunque! :D
grazie!
cmq è vero eh! ad un certo punto mi fa: "questi si possono anche togliere eh" (i ragnetti sopra ai fuochi).
:?
deve averlo scoperto vedendo delle sua amiche che hanno cucinato all'inaugurazione...

gabri_68 ha scritto:
Ciao valeva, ti rimando a un mio intervento sulle cucine in vetro: pregi e difetti! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9&start=15
Nessun problema con le cucine in vetro per pulizia e resistenza!

gabri, è un loop meraviglioso!!!!! :P :P :P

ma se ne esce a un certo punto? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

lariosto77 ha scritto:
e se ne vuoi sapere un'altra mia mamma ti da ragione pure sulla questione della diatriba anta/cestone sottolavello! ma questa non te la volevo dire per non darti soddisfazione... :lol:
e lo dici così, di nascosto, in un altro topic! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: