Ma figurati......tutto questo per due settimanelariosto77 ha scritto:e mo vedi che cla mi tiene il broncio per un paio di settimane eheheheh
per 2 ANNI!!!
cla56
Moderatore: Steve1973
Ma figurati......tutto questo per due settimanelariosto77 ha scritto:e mo vedi che cla mi tiene il broncio per un paio di settimane eheheheh
cla56 ha scritto:Aaaaa allora si può!lariosto77 ha scritto:dalle voci di corridoio che mi arrivano la risposta è "si". ma qua mi fermo perchè non è roba mia ehheehcla56 ha scritto:Lariiii,non dico niente se non ....spero che vi abbiano fatto un BUON PREZZO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio
cla56
per il resto puoi dire quel che ti pare senza problemi!![]()
![]()
ciao cla!![]()
Non mi piace la cucina (il giallo sì!) e ancor meno La Lago.
All'ultima EuroCucine li avrei voluti citare per danni...ogni volta che tentavo di aprire qualcosa,ante,cestoni...temevo per le mie dita...e così anche altri avventori cha avevo vicino![]()
![]()
..e infatti dopo 2-3 tentativi aspettavo che fossero gli altri a provare..
![]()
![]()
Comunque...La cucina,inteso come mobile,é una cosa seria....non ci si può improvvisare "cucinieri"(brutta parola) avendo unicamente un "progetto" accattivante che deriva dalla zona giorno/notte.......Questo é quello che penso.
cla56
dopo 3 cucine tutte con ante in vetro di tre marche diverse (valcucine, doimo e lago... trovi i miei topic qua sul forum) penso di poter dire che l'anta in vetro ha problemi "zero".valeva ha scritto:salve a tutti! Siccome ne capite più di me consigliate le ante in vetro della scavolini? In realtà sono pannelli rivestiti con lastre di vetro.. quali potrebbero essere i problemi di queste ante? Grazie!
Ciao Lari.lariosto77 ha scritto:dopo 3 cucine tutte con ante in vetro di tre marche diverse (valcucine, doimo e lago... trovi i miei topic qua sul forum) penso di poter dire che l'anta in vetro ha problemi "zero".valeva ha scritto:salve a tutti! Siccome ne capite più di me consigliate le ante in vetro della scavolini? In realtà sono pannelli rivestiti con lastre di vetro.. quali potrebbero essere i problemi di queste ante? Grazie!
e non penso che scavolini faccia eccezione a questa cosa...
il pannello di vetro da 4 mm lo usa pure valcucine (tanto per citarne una) e il vetro temperato... è vetro temperato con le stesse caratteristiche di resistenza per ogni azienda.
seppur la mia scelta non fosse ricaduta su scavolini mi sembra come minimo esagerato dire "diffidate da scavolini"! è una buona marca dai...valeva ha scritto:Grazie.. ho visto ieri un paio di scavolini in vetro temperato ed esteticamente mi sono piaciute molto.. perchè qui in giro si legge che è meglio diffidare della scavolini?
cla!cla56 ha scritto:Ciao Lari.lariosto77 ha scritto:dopo 3 cucine tutte con ante in vetro di tre marche diverse (valcucine, doimo e lago... trovi i miei topic qua sul forum) penso di poter dire che l'anta in vetro ha problemi "zero".valeva ha scritto:salve a tutti! Siccome ne capite più di me consigliate le ante in vetro della scavolini? In realtà sono pannelli rivestiti con lastre di vetro.. quali potrebbero essere i problemi di queste ante? Grazie!
e non penso che scavolini faccia eccezione a questa cosa...
il pannello di vetro da 4 mm lo usa pure valcucine (tanto per citarne una) e il vetro temperato... è vetro temperato con le stesse caratteristiche di resistenza per ogni azienda.Tanto per chiarire
Il vetro della Valcucine é da 5mm. temperato
E' quello della Demode ad essere di 4mm.sempre temperato.
ciao
cla56
lariosto77 ha scritto:@13
la lsvt è a dextr del lavello...è di quelle sospese, non credo sia "apposta" per la lago... non so di più però...
è stata presa così com'era, eldom compresi. sinceramente dubito che il secondogenito abbia contato quanti sono i fuochi... cmq...![]()
guarda, il sistema di apertura della lago neppure io lo sopporto molto, anzi in genere la filosofia progettuale della lago non la amo particolarmente, tuttaltro... cmq è abbastanza d'impatto... questo si...
grazie!simo19691 ha scritto:lariosto77 ha scritto:@13
la lsvt è a dextr del lavello...è di quelle sospese, non credo sia "apposta" per la lago... non so di più però...
è stata presa così com'era, eldom compresi. sinceramente dubito che il secondogenito abbia contato quanti sono i fuochi... cmq...![]()
guarda, il sistema di apertura della lago neppure io lo sopporto molto, anzi in genere la filosofia progettuale della lago non la amo particolarmente, tuttaltro... cmq è abbastanza d'impatto... questo si...![]()
![]()
![]()
molto bella comunque!
Ciao valeva, ti rimando a un mio intervento sulle cucine in vetro: pregi e difetti! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9&start=15valeva ha scritto:salve a tutti! Siccome ne capite più di me consigliate le ante in vetro della scavolini? In realtà sono pannelli rivestiti con lastre di vetro.. quali potrebbero essere i problemi di queste ante? Grazie!
gabri_68 ha scritto:Ciao valeva, ti rimando a un mio intervento sulle cucine in vetro: pregi e difetti! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9&start=15valeva ha scritto:salve a tutti! Siccome ne capite più di me consigliate le ante in vetro della scavolini? In realtà sono pannelli rivestiti con lastre di vetro.. quali potrebbero essere i problemi di queste ante? Grazie!
Nessun problema con le cucine in vetro per pulizia e resistenza!
e lo dici così, di nascosto, in un altro topic!lariosto77 ha scritto:
e se ne vuoi sapere un'altra mia mamma ti da ragione pure sulla questione della diatriba anta/cestone sottolavello! ma questa non te la volevo dire per non darti soddisfazione...