io ho sentito anche un'altra cosa. che i cavalli provenienti dalle corse non possono essere macellati poichè hanno avuto particolari cure... insomma per dirla banalmente sono stati "dopati".
le carni pertanto evidentemente non sono raccomandabili per un uso alimentare.
Re: Ikea VS altre
#17esatto q... il punto non è che sia di cavallo. ma che sia marcia!qsecofr ha scritto:lariosto77 ha scritto:chissà cosa ci mettono nel truciolo eheheh
http://www.corriere.it/salute/nutrizion ... bb62.shtml
è curioso che nessuno lo dica: questa carne di cavallo spaventa tutti ma nessuno ha il coraggio di dire perchè...a parte gli Inglesi che fanno tanto gli schizzignosi a me la carne di cavallo non dispiace: il problema è che è noto che costa più della carne di manzo quindi se un produttore decide di macinarla e mischiarla a quella di manzo e spacciarla per tale significa che questa carne non sarebbe riuscito a venderla....è marcia???
edit: cmq io stasera faccio coniglio e tanti saluti!
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
Re: Ikea VS altre
#18Mi avete fatto andate Off Topic!!
Beh, se la carne di cavallo fosse buona al prezzo di quella di manzo.. magari!! io adoro il cavallo!!
Sto cercando di capire un pò di più sui materiali, che caos!! Meno male che c'è qs Forum ma davvero servirebbero mesi solo per capirci qs!
Beh, se la carne di cavallo fosse buona al prezzo di quella di manzo.. magari!! io adoro il cavallo!!
Sto cercando di capire un pò di più sui materiali, che caos!! Meno male che c'è qs Forum ma davvero servirebbero mesi solo per capirci qs!