Re: Foto arredamento mobili di casa mia!

13 febbraio ha scritto:molto interessanti le fotine sotto la tua cucina!!!!!!!! :shock:

http://picgarage.net/private/VwSOpPTZ

gli stivali da zoccolona acquistano un diverso significato alla luce della tua cronologia!!!!! :mrgreen:

o apprezzi le qualità recitative di ANDY WHITFIELD? :D

bubi, che buon gusto.... :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

8) Ho visto solo adesso le fotine.....13 febbraio(che giorno sfortunato)......
E' un'applicazione dell'iPhone x caricare foto sul sito...nn so come funzioni esattamente ma sono certa però di nn aver mai visto quelle fotine ...le avrà cattivate qualcun altro .....se le avessi caricate io comunque nn me ne vergognerei ad ammetterlo....nn ci trovo nulla di male!.... :P
13 febb comunque vedo che l'occhio ti cade bene....brava ! 8)
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

edith ha scritto:Bubbona potremo senz'altro dire che se in casa hai un oggetto di design di quel genere , potresti avere anche un divano fatto con pallets !!e chi lo guarderebbe il divano??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mio marito e' anche meglio (te lo assicuro :D ) anche x questo vorrei un divano più comodo....ma voi ormai nn mi aiutate nella ricerca del divano .....dopo aver visto un piccolo pisello vi sballau a testa ! :mrgreen:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

bubona ha scritto:8) Ho visto solo adesso le fotine.....13 febbraio(che giorno sfortunato)......
E' un'applicazione dell'iPhone x caricare foto sul sito...nn so come funzioni esattamente ma sono certa però di nn aver mai visto quelle fotine ...le avrà cattivate qualcun altro .....se le avessi caricate io comunque nn me ne vergognerei ad ammetterlo....nn ci trovo nulla di male!.... :P
13 febb comunque vedo che l'occhio ti cade bene....brava ! 8)

questo è lo spirito giusto :D , non l'hai detto tu che

Messaggioda bubona » 08/03/13 2:55

"Io sono del parere che sono proprio i dettagli che fanno la differenza e che se i dettagli sono ben curati l'insieme risulta fantastico"?

perché dici che il 13 febbraio è un giorno sfortunato? :(
bubona, tu mi sta diludendo :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

petra18 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:petra... per favore... non mi stavo divertendo così da tempo... :(
:oops: scusa . ormai le immagini sono cambiate . ora ci sono le copertine di libri
ecco, petra... potevi postare TUTTO che a stiv veniva un coccolone :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
petra18 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:petra... per favore... non mi stavo divertendo così da tempo... :(
:oops: scusa . ormai le immagini sono cambiate . ora ci sono le copertine di libri
ecco, petra... potevi postare TUTTO che a stiv veniva un coccolone :mrgreen:
invidia penis :mrgreen:

lariosto77 ha scritto:peccato perchè secondo me alla lotta nel fango sta volta si arrivava. :lol:
w la festa della donna! :lol:

abbi fede..... 8)

uh, ma com'è che ti diverti così tanto in mezzo alle cornacchie? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

il mobile d'ingresso argentato :roll: come mai argentato ? non era meglio bianco come il tavolo o color legno come la madia ?
le sedie sono piuttosto ingombranti :roll: anche se il top in vetro del tavolo dovrebbe bilanciare l'effetto
il divano mi sembra comodo . l'unico dubbio riguarda il colore dei piedini. ma dal vivo potrebbe essere un fattore trascurabile . è piuttosto snello anche se dotato di poggiatesta

Ciao, stile new classic?
Mi piacciono la madia e lo specchio. La madia però in casa mia la metterei solo come "seconda credenza", nel senso che dovrei averne un'altra con ante a vetro per bicchieri e servizi vari (gusto mio).
Solo credenza con ante cieche non mi piacerebbe.
Lo specchio - sempre se fosse a casa mia - lo abbinerei ad un mobile in noce a ribaltina antico o comunque vecchio e restaurato, oppure ad una cassapanca. Le candele della foto per me sono un po' troppe :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)