Re: Cosa ne pensate della mia scala in resina

E' un lavoraccio...non si puo' dire che sia una scala "in resina"...t'hanno dato giusto una mano di roba a mascheramento del cemento grezzo che c'e' sotto.
Ma se non vi siete informati prima bene su come veniva alla fine e non vi siete spiegati con chi l'ha fatta temo che ora tu possa fare ben poco, se non rifartela tu, come vorresti che venisse, con le spese del caso...ma stavolta spiegati bene con chi la dovra' realizzare (dettagli sul ciclo di posa).

Purtroppo mi sto accorgendo che ogni lavoro di ristrutturazione va seguito "a vista"...non ti puoi fidare minimamente a lasciare soli i tipi che lavorano perche' quando torni troverai sicuramente qualcosa che non va o non e' come volevi/pensavi tu...

Fare una scala del genere in un'abitazione residenziale secondo me e' da "criminali"...neanche da pensare di lasciarla in quelle condizioni da parte di una ditta seria...come se uno dicesse che ti ha lasciato i mattoni grezzi senza intonacare in uno sgabuzzino perche' tanto i tuoi ospiti non ci entreranno mai...non si fa dai, non e' professionale...eppure lavori tirati via o sbagliati accadono continuamente...

Comunque capisco la tua frustrazione...pero' permettimi di farti un appunto: se ti hanno proposto un lavoro "da poco" e tu hai accettato con la smania di risparmiare alla fine non puoi pensare di ottenere un risultato "di valore" perche' la resina si sa che ha costi MOLTO elevati e non puoi tirare via...
(poi io se fossi il responsabile di una ditta un lavoro cosi' non lo proporrei proprio al cliente, neanche gratis, ma li scatta anche la deontologia professionale)

Ma vedi...il problema è la poca chiarezza...la scala loro la lasciavano grezza...noi volevamo finirla e ci hanno proposto la resina. Non ci hanno chiesto come la vuoi...quanto vuoi spendere (considerando che non abbiamo proprio leainaro su tutta la casa) semplicemente xi hanno detto scala in resina e noi OK.
Io non avevo idea del costo se mi avessero paventato come veniva avrei preteso che fosse fatta bene....anche spendendo di più...fatto basta che adesso è cosi, e oggi ho fatto delle rimostranze al costruttore richiedendo che almeno mi scorpori il costo di questa nel caso decidessi di rifarla bene..
Aspettiamo la risposta
La mia cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102014
Le camerette
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&t=105276