Re: grazie a tutti..

Confesso che è da qualche settimana che vi leggo ma non scrivo..
ho scritto alla ila ed alla fede per mp e per sms..
erano le uniche a sapere che sono di nuovo incinta. :)
sono in fase paranoica però.. perchè ho scoperto dopo Bianca di avere un tipo di Lupus che è pericoloso per la gravidanza.. che ha probabilmente causato il parto pre-termine e la gestosi di Tommaso.
adesso sono seguita alle gravidanze a rischio ed è difficile.. psicologicamente è davvero dura. fisicamente sto benino anche se ho già fatto 2 villeggiature in ospedale per sospette perdite e rialzo della pressione. ah sono già a dieta per insulinoresistenza, ho già fatto 2 curve e mi devo fare di eparina.. 1 puntura nella panza tutti i gg (che pare il gioco unisci i puntini della settimana enigmistica)

io sì che davvero non mi faccio mancare niente. 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

non so se invidiarti o meno il caldaista! :roll: :roll: :mrgreen:

almeno ora siamo preparate Lore...se si conosce il nemico, si sa come combatterlo! :wink:

ti abbraccerei! :lol: :lol: :lol:
sono così felice...grazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma che notizia stupenda!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D ti abbraccio fortissimo e spero che vorrai condividere qui questi momenti, anche e soprattutto le paranoie :wink:

valery ha scritto:Wow Lore che notiziona!!!!

Ma quindi che fai.....torni? :mrgreen:
mi volevo far pregare un po' 8)

no davvero a parte gli scherzi.. la ila e la fede lo sanno bene come ero terrorizzata qualche settimana fa..
adesso va un po' meglio.. forse perchè ho superato le 21 settimane quando ho dovuto fare l'induzione per Bianca.
mi sembrava che tutto dovesse andare male.. che nn ce l'avrei fatta nemmeno questa volta..
la paranoia aveva preso il possesso di me.
adesso sto benino ripeto.. anche se il traguardo di sicurezza è ancora lontano.. lo so bene!
ma credo mi faccia bene un po' di normalità.. forse mi farà pensare meno ai pericoli di questa malattia..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3