Secondo me si riferisce a Kia e Mousealessia275 ha scritto:Anch'io questa dell'unione gaia me la sono persa...
Re: salutino
#19Ciao Dammi...beh io qui sempre sto e pure mi sono persa un bel po' di cose
la coppia gaia secondo me millanta alla grande

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#20Lallina ti ho pensato spesso in questi ultimi 100 gg (dalle elezioni)........... capiscamme
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#21guarda ho cosi' voglia di parlarne che quasi quasi vado a commentare cucinedammispazio ha scritto:Lallina ti ho pensato spesso in questi ultimi 100 gg (dalle elezioni)........... capiscamme
#22sapevo avresti apprezzato la serie di ...puntini ...

less is more, always
less is more, always
#23apprezzato, apprezzato
ma delle vacanze non ci dici nulla?
ma delle vacanze non ci dici nulla?
#24sono lontanissime ormai !
stiamo stati divinamente e le preghiere per un clima mite sono state accolte... abbiamo rivisto tutti ma proprio tutti e sembrava che non ce ne fossimo mai andati .... dammino ovviamente voleva rimanere... e mi ha detto che non ha piu voglia di avere due case
vabbe adesso ha ripreso il via qui, la primavera aiuta
azzarola che inverno pesante, ho messo su dieci kili e non mi sta piu niente........................................................................
sono gia rientrata in carreggiata ma sara durissima perdere questi kili...... che schifo
stiamo stati divinamente e le preghiere per un clima mite sono state accolte... abbiamo rivisto tutti ma proprio tutti e sembrava che non ce ne fossimo mai andati .... dammino ovviamente voleva rimanere... e mi ha detto che non ha piu voglia di avere due case
vabbe adesso ha ripreso il via qui, la primavera aiuta
azzarola che inverno pesante, ho messo su dieci kili e non mi sta piu niente........................................................................
sono gia rientrata in carreggiata ma sara durissima perdere questi kili...... che schifo
less is more, always
less is more, always
#25ciao dammi!
... io qua sono stata ma mi sono persa più cose di te
un bacio a dammino
... io qua sono stata ma mi sono persa più cose di te
un bacio a dammino
#26Ciao cara...
Io ho solo notizie terribili quindi manco scrivo in questo periodo e leggo pure poco
Un abbraccio.
Io ho solo notizie terribili quindi manco scrivo in questo periodo e leggo pure poco
Un abbraccio.
#27Ciao Dammi!
Abi e io siamo ancora vive
Per il resto, non ho capito la cosa dell'unione gaia...
Bene che col bel tempo tu stia fuori, vorrei poterlo fare anch'io!!
Non puo' piovere per sempre, dicono
Abi e io siamo ancora vive
Per il resto, non ho capito la cosa dell'unione gaia...
Bene che col bel tempo tu stia fuori, vorrei poterlo fare anch'io!!
Non puo' piovere per sempre, dicono
#28si... Ila davvero... sono andata indietro ed ho trovato infoiladoc ha scritto:Ciao cara...
Un abbraccio.
(())
Bene Chiaretta... saluta la Abi da parte mia... come stanno andando i fratelli maggiori?
less is more, always
less is more, always
#29Pare siano due piccoli feticisti, il figlio di Abi strofina l'orecchio della sorella, il mio vuole "coccolarle le manine", le prende e gliele tira. Magari a questo giro non dovro' risvoltare le maniche di maglioncini e magliette, ma se continua cosi' me la trasforma in un gibbone
Ila
Ila