ciao
cordelia
Moderatore: Steve1973
anche se, per praticità, mi piacerebbe avere il frigo più vicino al lavello, in questo modo:cordelia ha scritto:con i pensili senza cappa
Federica&co. ha scritto:Pensata della domenica...
Potrei ricavare in cucina una piccola lavanderia (l'alternativa è quella di usare il ripostiglio), creando questa disosizione:
In questo modo userei tutta la cucina esistente con la sola aggiunta di una base da 60 (che affiancata alla lavastoviglie mi va a raddoppiare il piano di lavoro). Le due colonne alle estremità darebbero simmetria alla composizione. Il frigo americano rimarrebbe nascosto nella spalletta in cartongesso della lavanderia. Che ne dite?
credo sia un'ottima idea...ma prova a prolungare la lavanderia con una nicchia in cui inserire ( anche in colonna se vuoi) lavatrice e asciugatrice...nell'angolo ricavato in cucina potrestimettere il frigo con le porte rivolte verso la parete della cucina.Federica&co. ha scritto:Pensata della domenica...
Potrei ricavare in cucina una piccola lavanderia (l'alternativa è quella di usare il ripostiglio), creando questa disosizione:
In questo modo userei tutta la cucina esistente con la sola aggiunta di una base da 60 (che affiancata alla lavastoviglie mi va a raddoppiare il piano di lavoro). Le due colonne alle estremità darebbero simmetria alla composizione. Il frigo americano rimarrebbe nascosto nella spalletta in cartongesso della lavanderia. Che ne dite?
Come avete capito non amo il bianco, ma i colori caldi e tutte le essenze del legno. Ma sono in cerca di uno stile che coniughi i gusti miei con quelli della maggior parte del mondo!il piano cottura deve distare almeno 40 cm da un mobile a colonna. E' tassativa per voi questa regola?