Tra 20 minuti torno a casa e misuro.

Moderatore: Steve1973
grazie serenen.serenen ha scritto:non ho disegnato la cucina, solo l'ingombro..
in pratica il frigo l'ho messo dove diceva gina, ma senza nicchia.. di fronte all'ingresso un mobile tv in grado di nasconderla, tipo questoquando si entra quindi, non ci si trova davanti la tv..
tavolo vicino alla porta finestra ( i passaggi verso la cameretta e verso il balcone sono comunque agevoli, 90 cm tra divano e tavolo e 105 circa tra sedia e spigolo del muro)
oppure riutilizzando il braccio tv che credo abbiate e il mobiletto d'ingresso..
non so se la posizione delle prese vi consente queste soluzioni, ma ci ho provato
Beh considerando le misure reali il frigo sarebbe quasi frontale al profilo del muro portante. Andrebbe a ridurre notevolmente la visione della cucina che risulterebbe buia e troppo nascostaserenen ha scritto:senza rivoluzionare tutto, solo la posizione di tavolo e frigo, si potrebbe fare così
con una soluzione tv così:il frigo mi piace più in quella posizione, quando si entra rimane dietro la porta..
non dovrebbe essere troppo ingombrante perchè comunque rimane più distante dalla cucina rispetto al muro portante.. comunque adesso inserisco le misure corrette..
ho fatto tutto sui toni del grigio, trovo che a casa tua stia molto bene..
la parete dietro al tavolo e il pezzetto di muro portante sono grigi..
Il divano l'hai impostato alla lunghezza reale di 256cm?serenen ha scritto:ho editato il messaggio sopra con le misure corrette
versione di myfrend..
paretina bassa... si potrebbe mettere un coolors pannello??? magari che richiami la cappa..![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”