Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

qui lo dico e qui lo confermo: paprina vorrebbe evitare una delle sue solite figure di merd@, o il suicidio di qualche altro piccione grazie.

sil: pure io avevo pensato alle fraschette, ma dovremo dividere la steve's family e non mi pare il caso.

se invece rimaniamo in centro si possono davvero muovere col taxi(senza perdere un rene)oppure dividersi nelle auto ma per poco o magari solo al ritorno(che poi avremmo il problema dei seggiolini auto).

conoscete un ristorante in centro che abbia prezzi umani??

looooooooooooooooooooooooooooooootttttt
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

13 febbraio ha scritto:@ sil e paprina in particolare, ma a tuttituttituttitutti, non vorrei mai offendere nessuno :oops:

posso chiedervi fin da ora, con comodo anticipo, la promessa che ci farete un resoconto D E T T A G L I A T I S S S S S I M O della vostra soirée? :mrgreen:
:D :D :D :D :D
Hai bisogno di sapere qualcosa in particolare? :mrgreen: :mrgreen:

Un tempo i reportage dei raduni o delle cene erano dettagliatissimi, addirittura fotografici con tanto di album e password (maledette abitudini di questo forum... :lol: :lol: ).

Steve1973 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:@ sil e paprina in particolare, ma a tuttituttituttitutti, non vorrei mai offendere nessuno :oops:

posso chiedervi fin da ora, con comodo anticipo, la promessa che ci farete un resoconto D E T T A G L I A T I S S S S S I M O della vostra soirée? :mrgreen:

Un tempo i reportage dei raduni o delle cene erano dettagliatissimi, addirittura fotografici con tanto di album e password (maledette abitudini di questo forum... :lol: :lol: ).
tempo fa Myfriend si è presa la briga di postarmi, in chiaro, un link.
in un complicato gioco di scatole cinesi si arrivava ad un raduno, la cui pw era il nome della micia di eta.
considerando che ho visto la piccola satin dal primo momento (o quasi) in cui ho messo piede in questo forum, tu capisci che non è stato così difficile......

non ti preoccupare, mod. farò avere a chi di dovere l'elenco dei miei desiderata, ed essendo persone di spirito, penso che saranno tanto cortesi da accontentarmi 8)
credo nel valore della condivisione :mrgreen: , visto che non sarò presente fisicamente, lasciami pensare che sarebbe carino aleggiare comunque ..... :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

foto a parte che noi romani non postiamo mai, per il resoconto non ci sarà nessun problema

e se ci saranno le persone che sembra abbiano dato la di sponibilità beh..........uuuuuuuuuuuhhh se ci sarà da raccontare :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:foto a parte che noi romani non postiamo mai, per il resoconto non ci sarà nessun problema

e se ci saranno le persone che sembra abbiano dato la di sponibilità beh..........uuuuuuuuuuuhhh se ci sarà da raccontare :lol: :lol: :lol:
grazie paprina, ma infatti se hai notato è il mod. che sembra tenerci a mostrare le sue foto :mrgreen: , io l'argomento non l'ho proprio tirato fuori per prima :mrgreen:

13 febbraio ha scritto: grazie paprina, ma infatti se hai notato è il mod. che sembra tenerci a mostrare le sue foto :mrgreen: , io l'argomento non l'ho proprio tirato fuori per prima :mrgreen:

beh a il mod se lo può permettere............o almeno poteva :mrgreen:

paprina ha scritto:
13 febbraio ha scritto: grazie paprina, ma infatti se hai notato è il mod. che sembra tenerci a mostrare le sue foto :mrgreen: , io l'argomento non l'ho proprio tirato fuori per prima :mrgreen:

beh a il mod se lo può permettere............o almeno poteva :mrgreen:
uh, per carità, cosa vai a pensare :oops:

comunque ti/vi farò sapere 8) 8) 8)

13 febbraio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

tempo fa Myfriend si è presa la briga di postarmi, in chiaro, un link.
in un complicato gioco di scatole cinesi si arrivava ad un raduno, la cui pw era il nome della micia di eta.
considerando che ho visto la piccola satin dal primo momento (o quasi) in cui ho messo piede in questo forum, tu capisci che non è stato così difficile......
Credo fosse collegato alla spiegazione del nick olabarch :roll:
A proposito, ma Etamina? E' tanto che non la leggo. Non ci sarà anche lei? :D

Liberi di non crederci ma ... sarò a RM anch'io, solo sabato però.
Il rientro per me è in serata, dunque non c'è pericolo :lol: :lol:
Buonissimo raduno a tuttiiiiiiiii!!!!! :D :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

13 febbraio ha scritto:
paprina ha scritto:foto a parte che noi romani non postiamo mai, per il resoconto non ci sarà nessun problema

grazie paprina, ma infatti se hai notato è il mod. che sembra tenerci a mostrare le sue foto :mrgreen: , io l'argomento non l'ho proprio tirato fuori per prima :mrgreen:
No, no... Niente mostre edonistiche, ho passato quella fase 8) 8) :mrgreen:
Era solo per ricordare i passati raduni :wink:

Poi, se dovesse venire anche la maga del latex... :lol: :lol: le foto sono escluse a priori 8)