dillo a me...vado pure io!13 febbraio ha scritto:denghiu, vado.
mi aspetta un pomeriggio impegnativo

appregs!

dillo a me...vado pure io!13 febbraio ha scritto:denghiu, vado.
mi aspetta un pomeriggio impegnativo
bubu ha scritto:Steve ci saremo anche noi a Roma per quel week end....rientrando dalla puglia ci fermiamo dagli alebi, come al solito
Sil70 ha scritto:A farlo apposta non ci si riusciva!![]()
Doppio turno?!
Hai bisogno di sapere qualcosa in particolare?13 febbraio ha scritto:@ sil e paprina in particolare, ma a tuttituttituttitutti, non vorrei mai offendere nessuno![]()
posso chiedervi fin da ora, con comodo anticipo, la promessa che ci farete un resoconto D E T T A G L I A T I S S S S S I M O della vostra soirée?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tempo fa Myfriend si è presa la briga di postarmi, in chiaro, un link.Steve1973 ha scritto:Hai bisogno di sapere qualcosa in particolare?13 febbraio ha scritto:@ sil e paprina in particolare, ma a tuttituttituttitutti, non vorrei mai offendere nessuno![]()
posso chiedervi fin da ora, con comodo anticipo, la promessa che ci farete un resoconto D E T T A G L I A T I S S S S S I M O della vostra soirée?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un tempo i reportage dei raduni o delle cene erano dettagliatissimi, addirittura fotografici con tanto di album e password (maledette abitudini di questo forum...![]()
).
grazie paprina, ma infatti se hai notato è il mod. che sembra tenerci a mostrare le sue fotopaprina ha scritto:foto a parte che noi romani non postiamo mai, per il resoconto non ci sarà nessun problema
e se ci saranno le persone che sembra abbiano dato la di sponibilità beh..........uuuuuuuuuuuhhh se ci sarà da raccontare![]()
![]()
13 febbraio ha scritto: grazie paprina, ma infatti se hai notato è il mod. che sembra tenerci a mostrare le sue foto, io l'argomento non l'ho proprio tirato fuori per prima
uh, per carità, cosa vai a pensarepaprina ha scritto:13 febbraio ha scritto: grazie paprina, ma infatti se hai notato è il mod. che sembra tenerci a mostrare le sue foto, io l'argomento non l'ho proprio tirato fuori per prima
beh a il mod se lo può permettere............o almeno poteva
Credo fosse collegato alla spiegazione del nick olabarch13 febbraio ha scritto:tempo fa Myfriend si è presa la briga di postarmi, in chiaro, un link.Steve1973 ha scritto:Hai bisogno di sapere qualcosa in particolare?13 febbraio ha scritto:@ sil e paprina in particolare, ma a tuttituttituttitutti, non vorrei mai offendere nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un tempo i reportage dei raduni o delle cene erano dettagliatissimi, addirittura fotografici con tanto di album e password (maledette abitudini di questo forum...![]()
).
in un complicato gioco di scatole cinesi si arrivava ad un raduno, la cui pw era il nome della micia di eta.
considerando che ho visto la piccola satin dal primo momento (o quasi) in cui ho messo piede in questo forum, tu capisci che non è stato così difficile......
No, no... Niente mostre edonistiche, ho passato quella fase13 febbraio ha scritto:grazie paprina, ma infatti se hai notato è il mod. che sembra tenerci a mostrare le sue fotopaprina ha scritto:foto a parte che noi romani non postiamo mai, per il resoconto non ci sarà nessun problema
e se ci saranno le persone che sembra abbiano dato la di sponibilità beh..........uuuuuuuuuuuhhh se ci sarà da raccontare![]()
![]()
, io l'argomento non l'ho proprio tirato fuori per prima
Pranzetto in centro tra una visita e l'altra?myfriend ha scritto:
Liberi di non crederci ma ... sarò a RM anch'io, solo sabato però.
Il rientro per me è in serata, dunque non c'è pericolo![]()
![]()
Buonissimo raduno a tuttiiiiiiiii!!!!!![]()